Mechander Trymax Box Set di Academy Hobby Models Kits Nuove Immagini

Share

Academy Hobby Models Kits pubblica in rete delle nuove immagini del  model kit del Mechander Trymax Box Set . 

Mechander Robo

Si tratta dell’ iconico robot Mechander Robo (合身戦隊メカンダーロボ) un anime televisivo giapponese prodotto nel 1977 dalla Wako Production in 35 episodi. In Italia la serie è stata trasmessa dalle televisioni locali a partire dal 1982.

Trama : Nell’anno 2019 la Terra è invasa dal popolo dei Conghisti, provenienti dal pianeta Ganimede. Il 95% del territorio è conquistato dagli alieni e solo il Giappone oppone ancora resistenza, infatti il prof. Shikishima costruisce il robot Mechander per combattere la minaccia aliena. Questo robot è custodito in una base sotterranea (una enorme portaerei, la King Diamond), al di sotto di uno stadio di baseball (il Mechander “esce” dallo spazio sottostante le tribune) perché i Conghisti hanno delle bombe Omega che vengono lanciate da un satellite non appena avvertono energia nucleare. Perciò, quando il Mechander combatte, ha solo tre minuti di tempo prima di essere distrutto dalla bomba.

Che cosa è il Mechander Trymax Box Set ?

E’ un model kit realizzato in materiale plastico precolorato (PS , ABS e POM ) . Si presenta sotto forma di model kit da assemblare senza l’uso di colla ( griglie di colori diversi e parti precolorate). Una volta assemblato misura un’altezza complessiva di 16/18 centimetri circa.

Come potete vedere dalle immagini ufficiali e possibile ricreare il Mechander Robo ma anche i MechaJet (Mechander Plane – メカンダープレーン ) quindi il l MechaJet n° 1 pilotato di Jimi , l MechaJet n° 2 pilotato di Ryusuke e Il MechaJet n° 3, pilotato di Kojiro.

 

Share