King Cold S.H.Figuarts Da “Dragon Ball Z” Di Bandai in Distribuzione

Share

Bandai : King Cold “Dragon Ball Z” S.H.Figuarts

Sono cominciate in Giappone e HK le spedizioni della nuova S.H.Figuarts di King Cold .

Chi è King Cold?

E’ il re ed ex imperatore dell’Universo 7 , nonché un membro ombra della sua organizzazione familiare, la Freezer Force , che guidava quando era conosciuta come Cold Force .  È il padre di Cooler e Frieza , nonché il nonno di Kuriza . King Cold è l’antagonista secondario della saga di Trunks .

L’altezza di Re Cold è incoerente, al suo minimo è simile a quella della seconda forma di Freezer, mentre al suo massimo Re Cold è tra i cattivi più alti nell’universo di Dragon Ball , con Mecha Freezer che gli arriva solo al ginocchio. Il suo aspetto fisico è molto simile a quello dei suoi figli, sembrando quasi identico a Freezer nella sua seconda forma, con l’eccezione che è ancora più muscoloso. Re Cold possiede delle corna che hanno delle linee. La sua pelle è più scura di quella di Freezer, ma più chiara di quella di Cooler. Indossa l’ armatura da battaglia standard sul petto, insieme a un mantello nero. L’armatura è blu in Dragon Ball Z , ma marrone in Dragon Ball GT . La “cupola” sulla sua testa è colorata di verde acqua scuro.

Con quali materiali è realizzata la S.H.Figuarts di King Cold ?

Realizzato in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 22 cm. 

Grazie alla presenza di molti punti di snodo può compiere un’ampia gamma di movimenti grazie ai quali è possibile ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime.

Quali sono gli accessori in dotazione all’ ex imperatore dell’Universo 7  ?

Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale visto nella serie anime è dotato di molti accessori e parti opzionali.  Nella confezione la Bandai include : diverse mani intercambiabili , diverse espressioni facciali , la sua iconica sedia che ha usato durante la sua prima apparizione nella serie (foto in attesa di approvazione) , le spade e mantello .

 

Share