Ryoma Nagare FigScript Esposto al Wonder Festival 2024 Shanghai

Share

Ryoma Nagare “Getter Robot – The Last Day” FigScript

La CCS ha esposto al Wonder Festival 2024 Shanghai la nuova action figure FigScript di Ryoma Nagare da Getter Robot – The Last Day .

Getter Robot – The Last Day

 Getter Robot – The Last Day (チェンジ!!ゲッターロボ~世界最後の日 Chenji!! Gettā robo~sekai saigo no hi, ) è una serie di 13 OAV pubblicati nel 1998 dalla Bandai Visual, basati sulla serie di manga e anime di Getter Robot creata da Gō Nagai e Ken Ishikawa. La serie è stata originariamente pubblicata in Italia in formato VHS dalla Dynamic Italia in 6 volumi usciti tra il 1999 e il 2000, ed è stata rieditata da Yamato Video il 28 giugno 2013 col titolo Change!! Shin Getter Robot~l’ultimo giorno del mondo in formato DVD e Blu-ray Disc .

Chi è Ryoma Nagare?

Ryōma Nagare (流 竜馬, Hepburn: Nagare Ryōma), 17 anni. Ryō per gli amici, Ryōma è uno studente del Liceo Asama ed è il capitano della squadra di calcio della scuola. Ragazzo intelligente e dotato di uno spiccato senso di responsabilità è un grande amico di Michiru Saotome, figlia del Dottor Saotome, capo dell’omonimo centro ricerche.

Dopo l’attacco dell’Impero dei Dinosauri prende possesso della Get Machine Eagle diventando il leader del Getter Team e inizia la sua lotta insieme ad Hayato Jin e Musashi Tomoe a bordo del Getter 1.

Dopo la morte di quest’ultimo e la sconfitta definitiva del nemico, coltiverà dentro di sè un senso di colpa per la scomparsa dell’amico ma troverà in Benkei Kuruma un nuovo prezioso alleato, e amico, nella lotta contro l’Impero dei Cento Oni a bordo del Getter Dragon. All’interno dell’universo nagaiano, coltiva inizialmente un’aspra rivalità con Tetsuya Tsurugi e il Great Mazinger, rivalità che si trasformerà poi in una solida amicizia. (Biblomecha) .

Realizzato in materiali misti misura un’altezza complessiva di 16.8 centimetri. Completamente articolato grazie alla presenza di numerosi punti di snodo è dotato di numerosi accessori e parti opzionali .

Ryoma esposto all’ CICFxAGF 2024 .

 

Share