Ultimate Dancouga Mortal Mind CCS Esposto al CICFxAGF 2024

Share

Ultimate Dancouga “Super Robot Wars 30” Mortal Mind

CCS ha esposto al CICFxAGF 2024 il prototipo non colorato del dell’ Ultimate Dancouga Mortal Mind  da  Super Robot Wars 30 . E’ l’iconico robot tratto da Super Robot Wars 30 .

Ultimate Dancouga

Ultimate Dancouga (アルティメットダンクーガ) è un super robot originale progettato da Masami Ōbari per la serie Chojyu Kishin Dancouga .

Che cosa è Super Robot Wars 30 ? 

Super Robot Wars 30 , un RPG tattico che riunisce personaggi e robot da una grande varietà di anime insieme per combattere i loro nemici. In Super Robot Wars, i giocatori possono scoprire un’esperienza unica che combina le serie robotiche più popolari, animazioni d’attacco ricche d’azione e la possibilità di potenziare i loro robot e piloti preferiti.

Le scene di battaglia tra robot rappresentate con grafica di alta qualità e animazioni d’impatto. Inoltre, gli inserti e gli effetti dei robot sono diventati sempre più sofisticati. Inoltre, vengono utilizzati inserimenti di animazioni in battaglia, già apprezzati dai fan nei titoli precedenti.Oltre al Sistema di gioco di base ‘RPG Simulation’, sono stati implementati nuovi sistemi come ‘Tactical・Area・Select’ e ‘AUTO Battle’ che rendono il gioco più semplice da giocare arricchendo allo stesso tempo i contenuti.

Quando uscirà il nuovo Ultimate Dancouga Mortal Mind di CCS ? 

Il modello è attualmente in fese di sviluppo . CCS lo presenterà ufficialmente nel 2025 .

Quanto sarà alto il nuovissimo modello dell’ Ultimate Dancouga ?

Il modello realizzato in materiali misti sarà alto 30 centimetri circa . Inserito nella linea Mortal Mind sarà dotato di led luminosi e di numerosi accessori . Tra questi saranno inseriti sicuramente la Dancou Sword . 

CCS ha esposto recentemente L’ Ultimate Dancouga Mortal Mind al Wonder Festival Summer 2024  un’evento che si è svoto il 28 Luglio 2024 presso il Makuhari Messe, Chiba, Prefettura di Chiba (Giappone) e all’  Hobby Maker Joint Exhibition 2023 Winter , un evento che si è svolto il 17 Febbraio 2024 ad Akiba (Giappone).

Share