Wonder Festival 2024 Shanghai : Tutte Le Novità B-Robo Kabutack di Flash Point
Le Novità B-Robo Kabutack di Flash Point
esposte al Wonder Festival 2024 Shanghai
Flash Point ha esposto al Wonder Festival 2024 Shanghai tutte i suoi modelli tratti da B-Robo Kabutack . Tra questi quello del Sharkler .
Che cosa è B-Robo Kabutack ?
B-Robo Kabutack (ビーロボカブタック, Bī Robo Kabutakku , Beetle Robo Kabutack ) è una serie televisiva giapponese e la sedicesima serie del franchise di Toei Metal Hero Series .
Che cosa ha esposto Flash Point al Wonder Festival 2024 Shanghai ?
Nello specifico la ditta ha esposto il modello del No. 1 Kabutack uscito un paio di mesi fa e sopratutto quello del Sharkler . Sharkler è un B-Robot rinnegato a caccia degli Star Pieces ed è il principale antagonista di B-Robo Kabutack .
Ha collaborato spesso con i B-Robot nemici come loro leader in diverse occasioni, ma ha anche cercato gli Star Pieces per i propri fini. Era uno dei 10 B-Robot costruiti dal Dr. Kouenji . È stato sviluppato contemporaneamente a Cobrander e i due sono stati testati insieme facendoli combattere l’uno contro l’altro.
Flash Point ha mostrato anche il modello del Tobimasky . No. 3 Tobimasky (トビマスカイTobimasukai) è il primo robot che può fare Super Change da solo . Si trasforma in Jet Mode (ジ ェ ッ ト モ ー ドJetto Mōdo) . Unendosi a Kabutack gli dà capacità di volo.
Realizzato in materiali misti (abs , pvc e metallo) misura un’altezza complessiva di 10~12 cm . Come potete vedere dalle immagini ricrea tutte le modalità viste nella serie . L’aggancio al modello del No. 1 Kabutack avviene tramite un magnete .
In esposizione anche la versione Black del No. 1 Kabutack , una edizione limited stampata in sole 150 unità venduta esclusivamente in questi eventi .
Commenti recenti