Wonder Festival 2024 Shanghai : Tutte Le Novità di CCS

Share

Tutte Le Novità di CCS esposte al Wonder Festival 2024 Shanghai

La CCS ha esposto al Wonder Festival 2024 Shanghai tutte le sue novità . Tra queste troviamo :

CCS : Mazinkaiser SKL

Si tratta dell’iconico mecha Mazinkaizer SKL (マジンカイザーSKL Majinkaizā SKL) un OAV giapponese che ripropone le vicende dei Mazinga in un modo tendente allo splatter.

A proposito del Mazinkaiser SKL :

Prima degli eventi dell’anime, tre fazioni nemiche costituite dall’Esercito di Garan, l’Esercito di Kiba, e l’Hachiryokaku (l’armata di Aira) si combattono per il dominio totale della Machine Island, che occupano. L’isola è una prigione, isolata dal resto del mondo.

Per garantirne la totale quarantena, un reattore gravitazionale è stato collocato al centro dell’isola per impedire ai “prigionieri” di poterla abbandonare e solo le macchine create dal WSO (governo mondiale) in tutto il mondo sono in grado di entrare o uscire dall’isola. L’isola contiene anche grande quantità di risorse, consentendo alle tre fazioni di creare infiniti eserciti di robot sfruttando anche l’energia stessa del reattore gravitazionale.

Il WSO ha appreso che il campo gravitazionale, a causa dell’eccessivo sfruttamento da parte delle tre fazioni, ha raggiunto l’instabilità ed esploderà entro 66 ore, distruggendo la Terra e la vita umana stessa. Ciascuna delle tre fazioni controlla una parte del meccanismo responsabile del funzionamento del campo gravitazionale. Conoscendo il pericolo di disattivare il campo gravitazionale e la lotta contro le diverse fazioni, il WSO decide di inviare la Skull Force.

La Skull Force è divisa in due squadre, una delle quali è la Death Caprice composta da due soli membri, Ken Kaido e Ryo Magami, i piloti del Mazinga chiamato Mazinkaiser SKL, mandati per primi sull’isola e temuti persino dal resto della Skull Force.

Quanto è alto il Mazinkaiser SKL “マジンカイザーSKL Majinkaizā SKL” Mortal Mind Di CCS ?

Il modello sviluppa un’altezza complessiva di circa 26/28 cm ed è inserito nella prolifica linea Mortal Mind . Il modello è impreziosito dalla presenza di impianti a led e di diversi accessori .

Quali sono gli accessori in dotazione al Mortal Mind Mazinkaiser SKL CCS?

Il modello è impreziosito dalla presenza di impianti a led e di diversi accessori . Nella confezione quindi troviamo : 4 paia di mani intercambiabili , Skull Pilder 、Inferno Blaster Effect Parts 4、Ganzanto 、Breastrigger 、Breasted Mahawk Replacement Parts 、Movable Snake Belly Sword  、Wing Cross equipped 、Mando Set (A\B\C) 、Scarf 、due Wrist shackles parts  、Chains (lunga) Chains (corta)、broken head , Breastrigger dedicated wrist 、Weapon connecting rod (Lungo)、due Weapon connecting rod (corto) 、piedistallo  e Joint per pillars(A\B\C).

Quanto costa il nuovissimo modello della CCS ?

Il Mazinkaiser SKL da “マジンカイザーSKL Majinkaizā SKL” Mortal Mind ha un prezzo di 1580 rmb (204,77 EUR)

CCS : Alteisen

E’ l’iconico robot tratto da Super Robot Wars. Super Robot Wars (スーパーロボット大戦 Sūpā Robotto Taisen) anche conosciuto con il titolo Super Robot Taisen nel mercato occidentale, è una serie di videogiochi prodotti da Banpresto, usciti per svariate piattaforme nel corso degli anni.

Nello specifico questi Robot appaiono in Super Robot Wars OG: Original Generations (スーパーロボット大戦OG オリジナルジェネレーションズ Sūpā Robotto Taisen Ōjī Orijinaru Jenerēshonzu) un remake di Super Robot Wars: Original Generation e Super Robot Wars: Original Generation 2 .

Getter Team “Getter Robo Armageddon” Cheoljang

ono il getter 1 , 2 e 3 tratti da Getter Robo Armageddon , conosciuto in Giappone come Change Getter Robo!!  (真ゲッターロボ!! , Chenji Gettā Robo!! ) ,  un OVA pubblicato tra il 25 agosto 1998 e il 25 maggio 1999 dalla Bandai Visual e animato da Brain’s Base e Studio OX . L’OVA è basato sulla serie manga e anime Getter Robo , creata da Ken Ishikawa e Go Nagai . La serie adatta numerosi elementi dai precedenti capitoli sia del manga che dell’anime Getter Robo , oltre ad altri elementi presi dai lavori di Ken Ishikawa, ma è una storia indipendente da tutti gli altri capitoli.

Questa uscita è in sostanza un perfect set che include tutti e tre i getter . Saranno esposti in anteprima al  Guangzhou CICF×AGF e allo Shanghai Wonder Festival. Realizzati in materiali  misti (Abs , pvc, POM e Metallo) saranno alti circa 18 cm . Sono i primi modelli della nuova linea denominata Cheoljang (CCS ha intenzione di realizzare tutti i getter robo)

Share