Come inizio direi che hai dei modelli di tutto rispetto.....complimenti!!!
L'unico appunto che mi sento di dire è che, dato che in vetrina hai spazio in quantità (per adesso....), sarebbe meglio una esposizione più "dinamica"...
...nel senso che adesso sono belli impalati........ma questo è solo un mio pensiero volto a valorizzare la tua già bella collezione, con dei pezzi importanti (vedi Voltron).
PS: quando il Daltanious ha la spada infuocata, non tiene mai lo scudo in mano....è con l'altra spada che lo usa....
Complimenti ancora......
Ecco la mia piccola collezione!
Re: Ecco la mia piccola collezione!
Grandissimo bell inizio
TommyGo!! ha scritto:Come inizio direi che hai dei modelli di tutto rispetto.....complimenti!!!
L'unico appunto che mi sento di dire è che, dato che in vetrina hai spazio in quantità (per adesso....), sarebbe meglio una esposizione più "dinamica"...
...nel senso che adesso sono belli impalati........ma questo è solo un mio pensiero volto a valorizzare la tua già bella collezione, con dei pezzi importanti (vedi Voltron).
PS: quando il Daltanious ha la spada infuocata, non tiene mai lo scudo in mano....è con l'altra spada che lo usa....
Complimenti ancora......
Ciao Tommy grazie, si lo so sembrano dei soldatini. Cerco di non spupazzarli troppo, ho paura che si allenti qualcosa
Per quanto riguarda Daltanius hai ragione, ho pensato solo a mettere in evidenza gli accessori più belli.
Complimenti x la scelta,come inizio niente male!
Anch'io avrei preferito il daitarn anime color rispetto al diadema dorato ma quando ho cominciato a collezionare il gx53 era proibitivo mentre il gx65 piu' che accessibile.
Io vorrei consigliarti invece di illuminare tutti i ripiani,altrimenti il voltron é illuminato e quelli sotto vivono nella sua ombra.
Anch'io avrei preferito il daitarn anime color rispetto al diadema dorato ma quando ho cominciato a collezionare il gx53 era proibitivo mentre il gx65 piu' che accessibile.
Io vorrei consigliarti invece di illuminare tutti i ripiani,altrimenti il voltron é illuminato e quelli sotto vivono nella sua ombra.
LA MIA LIBRERIA DEI ROBOTTONI : https://www.gokin.it/forum/viewtopic.php?f=112&t=3494
LA MIA JOJOTECA : https://www.gokin.it/forum/viewtopic.php?f=112&t=10626
LA MIA JOJOTECA : https://www.gokin.it/forum/viewtopic.php?f=112&t=10626
kengiu ha scritto:Grandissimo bell inizio
grazie
penso che siamo gli unici al mondo ad avere il mini marmit
bei pezzi!!! Complimenti !!
Anch'io rivedrei un pò le pose, ma ovviamente è una cosa personale.
Ancora complimenti e ......avanti così!!!
Anch'io rivedrei un pò le pose, ma ovviamente è una cosa personale.
Ancora complimenti e ......avanti così!!!
frizio ha scritto:Complimenti x la scelta,come inizio niente male!
Grazie.Si solo il primo piano è illuminato, il fatto è che non so come illuminarli tutti, vedrò come fare.
waldaster ha scritto:penso che siamo gli unici al mondo ad avere il mini marmit
Effettivamente in vetrina è un pugno in un occhio. Purtroppo è un regalo di mia sorella, comprato al suo primo Lucca Comics.
phoenix79 ha scritto:frizio ha scritto:Complimenti x la scelta,come inizio niente male!
Grazie.Si solo il primo piano è illuminato, il fatto è che non so come illuminarli tutti, vedrò come fare.
per illuminarli tutti ci sono le strisce led adesive per esempio
etnad ha scritto:phoenix79 ha scritto:frizio ha scritto:Complimenti x la scelta,come inizio niente male!
per illuminarli tutti ci sono le strisce led adesive per esempio
Credo di aver visto qualcosa di simile all'Ikea.
phoenix79 ha scritto:TommyGo!! ha scritto:Come inizio direi che hai dei modelli di tutto rispetto.....complimenti!!!
Complimenti ancora......
Ciao Tommy grazie, si lo so sembrano dei soldatini. Cerco di non spupazzarli troppo, ho paura che si allenti qualcosa
Per quanto riguarda Daltanius hai ragione, ho pensato solo a mettere in evidenza gli accessori più belli.
Tranquillo....ho capito perfettamente il tuo pensiero....
...per la "dinamicità" dei modelli, era solo che adesso puoi posarli al meglio....fra un po....te lo scordi!!! ahahahahaah....
Mi associo anche io a Frizio e a Dante.....una illuminazione adeguata fa risaltare la vetrina in modo strepitoso....sembreranno dei gioielli in una teca....
Le strisce a led adesive sono la cosa migliore....non costano tanto e consumano pochissimo....
Io poi l'illuminazione della vetrina la uso al posto della luce ad incandescenza della stanza ....fa più luce e risparmio pure....
Col tempo, personalizzerai la vetrina come vuoi....avanti così.....
L'inizio... --> https://metalrobot.forumfree.it/?t=67019347
Torna a “LE VOSTRE COLLEZIONI”