S.R.C.: Grendizer Kurogane Spazercross Box
Re: S.R.C.: Grendizer Kurogane Spazercross Box
Se lo possono tenere per me.
- Armand Kharas
- Utente
Actarus77 ha scritto:Se lo possono tenere per me.
quotone.
mi faccio più che bastare le versioni regolari.
Strano, l'impressione è che gli altri non abbiano venduto troppo, a un certo punto si trovavano a prezzi ridicoli
Ahahahahah....incredibile bandai, adesso fa il box per questo modello accavallandosi con il pre del soc...
Non capisco....il Grendy src kurogane costava oltre i 100 euro in Italia....
Con questo set....quanto lo si pagherà??
Arriverà a costare quanto il DC?? Oppure costerà molto meno, però perculando quanti hanno preso il solo Grendy, costato un botto??
...non so se mi sono spiegato....
Con questo set....quanto lo si pagherà??
Arriverà a costare quanto il DC?? Oppure costerà molto meno, però perculando quanti hanno preso il solo Grendy, costato un botto??
...non so se mi sono spiegato....
L'inizio... --> https://metalrobot.forumfree.it/?t=67019347
scatola bella, chissà a quale prezzo e quando uscirà?
- fabio76danguard
- Utente
i korugane li ho saltati anche se bellissimi...(mi tengo i vecchi...) il grendy e spazer ne ho due, pagati sotto i 90 euro.... ma sto grendy src mi è sempre piaciuto troppo ( personalmente lo reputo ancora il miglior goldrake in circolazione )... e quindi... forse forse.... vediamo il prezzo....
Mah...avendo quello anime version con il suo spazer...per me uscita da jump fotonico
Era una esclusiva di Cosmic per il Tamashii di Lucca. Non verrà commercializzato (anche se compare il logo TWS).
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)
- fabio76danguard
- Utente
ah, ecco...magari un modo per far fuori un po degli spacer invenduti.... mmmm ...ok....
-
- Utente
Scritte in italiano e nome "Goldrake", vedo!
Curiosità per chi ha i Kurogane. Gli snodi sono stati rinforzati?
Curiosità per chi ha i Kurogane. Gli snodi sono stati rinforzati?
-
- Utente
mi sembra che a lucca venisse 185€. avessero poi fatto lo spacer con una colorazione diversa... ma così non ha senso
non ha senso perchè tanto gli spazer te li tirano dietro ed è facile prenderli a buon prezzo e perchè costa un botto.
i kurogane sono una vera figata, ma il grendy l'ho dovuto tralasciare perchè un src non può esser pagato così tanto.
tutto questo mi sa tanto di riciclo e hanno creato una finta esclusiva con quello che già avevano.
i kurogane sono una vera figata, ma il grendy l'ho dovuto tralasciare perchè un src non può esser pagato così tanto.
tutto questo mi sa tanto di riciclo e hanno creato una finta esclusiva con quello che già avevano.