Anche io come Gnammy sono il felice possessore di un modello vintage della Nakajima, quello che aveva la piastra con le rotelline da mettere sotto ai piedi e lo sportello sul davanti, apribile e con la lucina..... ed è stato il mio primo modello robotico...è ha dato il via alla mia passione che sono qui con voi a condividere...
dico la mia....in astronave è veramente bello e dettagliato, e in modalità robot, l'unica cosa che rimane identica al cartone è la testa....
Chiaramente il fatto è che essendo un "perfect transformation" hanno dovuto fare di tutto perchè sia possibile tutto ciò....nel cartone le ali sparivano magicamente e anche le gambe si allungavano e le alette scomparivano tutto in modo poco plausibile, come un po' tutti i cartoni robotici dell'epoca.
Dico anche che con questa veste moderna e rivisitata, penso che solo la Fewture potesse farla perchè coerente con altri modelli rivisitati che ha prodotto ed è il suo "modus operandi"...diciamo così....
A chi piacciono le rivisitazioni che ha prodotto questa azienda in passato, non penso dispiaccia un modello trasformabile di questo robottone.
Detto questo, faccio fatica a vedere quelle spallone cosi imponenti, ma a vedere nel complesso, lo rendono più armonioso assieme alle gambone così grosse per via delle varie alette attaccate...si compensano a vicenda.....nel complesso, ci può stare.....