Sky X Studio : Getter Dragon (Getter Robo G)
Re: Sky X Studio : Getter Dragon (Getter Robo G)
Ci vorrebbe anche lo shin....secondo me potrebbero tirar fuori un gran modello...io ero titubante e il getter 1 l'ho preso dopo aver visto qualche recensione e meno male perché è fatto bene un appunto le parti trasparenti ma sono gusti.....il black non mi è mai piaciuto e l'ho saltato questo non potevo starlo
- BackToZeon
- Utente
Salvo il fatto che ognuno acquista quello che gli piace, se hai la disponibilità economica il Black te lo consiglio caldamente! Ero scettico anche io all'inizio ma la verniciatura è veramente perfetta e ci sono veramente tanti dettagli diversi rispetto al getter Red oltre che una collezione di artigli e la prima parte dei pezzi per l'hangar.
Ciao Non metto in discussione il modello in se ma il robot non mi fa impazzire
- BackToZeon
- Utente
Johnvtr ha scritto:Ciao Non metto in discussione il modello in se ma il robot non mi fa impazzire
Alla fine l'unica cosa che conta veramente è se fa piacere vederlo in vetrina, lo capisco benissimo!
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.
- BackToZeon
- Utente
ryoma74 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=ZyM__JwDVmc
Spero comincino a spedirlo ASAP!
...gran bel modello a completare gli altri due precedenti nella costruzione dell'Hangar.....non vedo l'ora che esca....credo che ormai le case su cui puntare siano ben chiare....CCS, MOSHOW e SKY X....
- BackToZeon
- Utente
ico66 ha scritto:...gran bel modello a completare gli altri due precedenti nella costruzione dell'Hangar.....non vedo l'ora che esca....credo che ormai le case su cui puntare siano ben chiare....CCS, MOSHOW e SKY X....
Concordo su tutte e aggiungerei Pose + per i nuovi Getter Heat e per la speranza Gordian!
- BackToZeon
- Utente
- BackToZeon
- Utente
kengiu ha scritto:no è uscito oggi in HK .
Capito. Grazie! Speriamo comincino anche le spedizioni in Europa!