Grendizer U
Re: Grendizer U
Molto belli questi disegni.
Lo attendo e se ho interpretato bene dovrebbe essere a Luglio l'uscita.
- DoctorDoomIII
- Utente
Tanto moderni quanto poco iconici.
Riprendere Gattaiger però non è una brutta idea, dai.
- shockwave74
- Utente
a me il Grendizer esalta, soprattutto quando nel video sembra lacrimare sangue elettrico stile Gundam Iron Blooded! In altre scene trasmette proprio potenza e i disegnatori indugiano bene sulla movenze, non come gli ultimi cartoni dov'è tutto velocissimo e manco ti rendi conto di com'è fatto il mecha!
Spero anche che abbiano buttato nel cestino quel modellino proposto al Tamashi (infatti se ne sono perse le tracce per fortuna) e ne facciano uno più cattivo e proporzionato al cartone! Anche non per forza di Bandai....ma di altre case che ultimamente stanno sfornando dei mezzi capolavori....
Spero anche che abbiano buttato nel cestino quel modellino proposto al Tamashi (infatti se ne sono perse le tracce per fortuna) e ne facciano uno più cattivo e proporzionato al cartone! Anche non per forza di Bandai....ma di altre case che ultimamente stanno sfornando dei mezzi capolavori....
Passa mia moglie. Guarda di sfuggita lo schermo e fa: "ammazza che yaoi... pure il ragazzino in mutandine e autoreggenti..."
E adesso provateci, a guardare Actarus senza pensare a quest'abominio...
- gnammymoto
- Utente
AlbyKun ha scritto:Passa mia moglie. Guarda di sfuggita lo schermo e fa: "ammazza che yaoi... pure il ragazzino in mutandine e autoreggenti..."
É che Goldrake da noi è una istituzione e quel rincoglionito di Nagai avrebbe dovuto porre una sorta di veto sulla rivisitazione in chiave "gender" del personaggio di Actarus. Sul mecha non hanno abusato e può andare ma io rimango decisamente scettico sul successo della nuova serie.
gnammymoto ha scritto:la rivisitazione in chiave "gender" del personaggio di Actarus.
A parte il fatto che "gender" non vuol dire quel che pensi, il personaggio è solo un po' più giovane di quello di quando eravamo bambini, come assolutamente tutti i personaggi di tutti gli anime da 20 anni in qua. Il problema vero è solo che quelle righe orizzontali nere sono proprio bruttine (anche se probabilmente vengono molto utili per le articolazioni delle inevitabili action figure), un po' come le articolazioni a spaghetti del nuovo Goldrake.
- gnammymoto
- Utente
AlbyKun ha scritto:gnammymoto ha scritto:la rivisitazione in chiave "gender" del personaggio di Actarus.
A parte il fatto che "gender" non vuol dire quel che pensi, il personaggio è solo un po' più giovane di quello di quando eravamo bambini, come assolutamente tutti i personaggi di tutti gli anime da 20 anni in qua. Il problema vero è solo che quelle righe orizzontali nere sono proprio bruttine (anche se probabilmente vengono molto utili per le articolazioni delle inevitabili action figure), un po' come le articolazioni a spaghetti del nuovo Goldrake.
Certo, uso parole a cazzo senza saperne il significato .Visto il commento mi viene da pensare che non lo sai tu piuttosto. Io esprimo semplicemente un mio personale punto di vista; interpreto ciò che vedo (ben poco per ora) e do un giudizio ,punto. Detto ciò il nuovo Actarus non è un po' più giovane ,è molto più giovane ,meno "muscolare" ed ha tratti decisamente femminili. Aggiungiamoci una rivisitazione infelice ed equivoca del "pigiama" da combattimento e il gioco è fatto. Non uso la parola "gender" a caso e aggiungo anche "fluid" che per me esattamente ciò che volevano ottenere, ovvero, un personaggio decisamente moderno e in linea con la filosofia attuale.