Tenendo conto che l'avrebbero già dovuto smantellare, almeno così leggevo un mesetto fa, resta comunque il primo Gundam 1/1 dotato di mobilità realizzato.
Sono d'accordo che avremmo tutti preferito quello originale ma questo nella "storia" s'è ritagliato il suo posto.
DX RX-78F00 Gundam
Re: DX RX-78F00 Gundam
Full Mecha Diego
Ragazzi questi me lo volevo saltare a piè pari ma una volta visto dal vivo (il modello ), niente si compra con buona pace del mio portafoglio
- Phoebus Abel
- Utente
Vallindo ha scritto:Ragazzi questi me lo volevo saltare a piè pari ma una volta visto dal vivo (il modello ), niente si compra con buona pace del mio portafoglio
eh, difficile resisterne...
rip al tuo portafogli!
Ma i preorder italici dove sono? o è una esclusiva japan? grazie
Infatti non ho ancora visto nulla di preordini.
no non è una esclusiva jpgoldrake ha scritto:Ma i preorder italici dove sono? o è una esclusiva japan? grazie
kengiu ha scritto:no non è una esclusiva jpgoldrake ha scritto:Ma i preorder italici dove sono? o è una esclusiva japan? grazie
come pensavo, grazie, sareste così gentili da inviarmi un paio di link per gli italici? grazie
- Phoebus Abel
- Utente
goldrake ha scritto:kengiu ha scritto:no non è una esclusiva jpgoldrake ha scritto:Ma i preorder italici dove sono? o è una esclusiva japan? grazie
come pensavo, grazie, sareste così gentili da inviarmi un paio di link per gli italici? grazie
al momento non ne vedo, ho fatto una rapida ricerchina.
setaccio parecchi siti per pre-order ed offerte...mi sa che che lo caricheranno prossimamente.
-
- Utente
Bgiorno per quanto riguarda il Dx Chogokin Gundam Yokohama non risulta al momento vi siano preoder JAPAN ed Europe.....per quanto riguarda i distributore JAPAN al momento non mi risulta che siano state inoltrate newsletter di questo preoder ....
Saluti Alessandro
Saluti Alessandro
- Phoebus Abel
- Utente
JAPAN SHOP LU/GE ha scritto:Bgiorno per quanto riguarda il Dx Chogokin Gundam Yokohama non risulta al momento vi siano preoder JAPAN ed Europe.....per quanto riguarda i distributore JAPAN al momento non mi risulta che siano state inoltrate newsletter di questo preoder ....
Saluti Alessandro
aye aye, grazie.
volevo ben dire infatti...acquisto ormai da tutto il mondo, e questo gundam non c'è traccia appunto.
forse, è troppo presto...com evidenziavo sopra..
Preordine attivo da un paio di gg da A.....E..... alla irrisoria cifra di 199800 yen .
.....
.....
Full Mecha Diego
FMD ha scritto:Preordine attivo da un paio di gg da A.....E..... alla irrisoria cifra di 199800 yen .
.....
Sta bene lì
Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”