Buondì,
Qualcuno sa se visto l'anniversario per Macross e la fine del contenzioso con big west, verrà ristampato il Bandai yf-19 full set oltre che il yf-21?
Ciao
Kurgan
Macross plus YF-19 full set
Re: Macross plus YF-19 full set
bandai ha comunciato con le revival di macross frontier quindi penso sia presto per la yf-21 bandai ha mostrato la DX quindi secondo me ci siamoKurgan ha scritto:Buondì,
Qualcuno sa se visto l'anniversario per Macross e la fine del contenzioso con big west, verrà ristampato il Bandai yf-19 full set oltre che il yf-21?
Ciao
Kurgan
Grazie Kengiu,
Quindi in linea di massima se mostrano i modelli di norma li ristampano, giustamente con i loro tempi.
Tra l'altro in un filmato dall' esposizione per Macross c'è scritto qualcosa nel cartellino del yf 19 che io non riesco a decifrare sai se qualcuno ci è riuscito?
Grazie ancora per la risposta
Kurgan
Quindi in linea di massima se mostrano i modelli di norma li ristampano, giustamente con i loro tempi.
Tra l'altro in un filmato dall' esposizione per Macross c'è scritto qualcosa nel cartellino del yf 19 che io non riesco a decifrare sai se qualcuno ci è riuscito?
Kurgan
Le ristampe non sono una regola ma di fatto bandai se comincia continuaKurgan ha scritto:Grazie Kengiu,
Kurgan
Ottimo aspetto fiducioso grazie ancora per la risposta kengiu