Future Quest: Daikengo vintage color edition - LIMITED 150

Forum dedicato ai prodotti Future Quest e Evolution Toy
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Future Quest: Daikengo vintage color edition - LIMITED 150

Messaggioda fred77 » 19/11/2022, 13:01

Beluz ha scritto:
fred77 ha scritto:
costa76 ha scritto:giusti se puoi mettilo in gokin journal
Korovev ha scritto:Condivido l'interesse per il thread che ai tempi rilessi più volte, meriterebbe di essere ripresentato in una veste più unitaria
Beluz ha scritto:
kengiu ha scritto:
costa76 ha scritto:Grazie beluz..no non ho più molto tempo in linea generale bisognerebbe dire a giustino di riportarlo su gokin in modo da poterlo implementare ..sopratutto mi piacerebbe dedicare un thread sulle origini delle apparizioni in italia del vari cartoni dagli orari dei palinsesti ai giocattoli arrivati fino ai catolghi tipo upim
linkatemi che provvedo ;)



Ecco servito, grazie! Il thread merita come tantissimi altri della bella avventura Metalrobot.
https://metalrobot.forumfree.it/?t=71950966


Pensate a un titolo per il nuovo topic... stiamo provvedendo a riportare tutto qui ;)


CHOGOKIN AMARCORD?

Perchè no... ;)
Vi annuncio con piacere che il topic amarcord, è online. Sezione gokin journal. ;)
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

gannjunior
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 20/06/2016, 15:41

Re: Future Quest: Daikengo vintage color edition - LIMITED 150

Messaggioda gannjunior » 28/11/2022, 10:58

ciao ragazzi
solo ora ho scoperto questo pezzo di metallo. che mi pare valga la pena.
ovviamente versione normal.
qualche dritta su dove trovarlo disponibile (o qualcuno che abbia rinunciato a un preorder) a 380-400 eur (prezzo che mi pare sia stato fatto in fase iniziale).

grazie!!

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 827
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Future Quest: Daikengo vintage color edition - LIMITED 150

Messaggioda Fabi074 » 21/12/2022, 11:15

gannjunior ha scritto:ciao ragazzi
solo ora ho scoperto questo pezzo di metallo. che mi pare valga la pena.
ovviamente versione normal.
qualche dritta su dove trovarlo disponibile (o qualcuno che abbia rinunciato a un preorder) a 380-400 eur (prezzo che mi pare sia stato fatto in fase iniziale).

grazie!!


Purtroppo a questo prezzo è impossibile reperirlo, su ebay e su subito lo vendono 500, prezzo che sembra essere il più economico...

Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1913
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: Future Quest: Daikengo vintage color edition - LIMITED 150

Messaggioda costa76 » 31/01/2023, 20:01

Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Future Quest: Daikengo vintage color edition - LIMITED 150

Messaggioda Tiger II » 07/02/2023, 15:16

Mamma mia non se pò guardà......

A me non piace!!!

Però capisco gli amanti del genere e il richiamo al vintage (bramato e amato),quindi non giudico il suo acquisto da parte degli amanti del prodotto che posso capire!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Future Quest: Daikengo vintage color edition - LIMITED 150

Messaggioda kengiu » 07/02/2023, 21:19

Tiger II ha scritto:Mamma mia non se pò guardà......

A me non piace!!!

Però capisco gli amanti del genere e il richiamo al vintage (bramato e amato),quindi non giudico il suo acquisto da parte degli amanti del prodotto che posso capire!
non farti sentire pare che questo forum e i sui utenti siano il male assoluto :lol: anche la guerra tra russia e ucraina pare sia colpa nostra ;)

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Future Quest: Daikengo vintage color edition - LIMITED 150

Messaggioda SimonPPC » 07/02/2023, 22:26

Esatto... si narrano leggende e si raccontano miti che a chi arriverà un prodotto difettoso non faranno nessuna sostituzione!
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Future Quest: Daikengo vintage color edition - LIMITED 150

Messaggioda Tiger II » 08/02/2023, 0:00

Se c'è una cosa che ho imparato è rispettare il giudizio altrui senza usare il mio verbo come verità assoluta!!!

Il suddetto modello che ho comprato in versione normal è un prodotto fatto da una certa ditta in determinate quantità che presumo siano diversi da altre case!
Quindi non posso giudicare limiti tecnici quando non sò come funziona uno stabilimento che produce questi modelli
Tuttavia ne posso condividere lo spirito nonché accettarlo e farne parte acquistando!

Ma come cliente posso anche non approvare scelte tecniche e cromatiche,quindi posso dare in tutta onestà un giudizio personale!!!
A me questo DAIKENGO con questo colore proprio non piace;sembra che abbia il pigiama!!!

Avatar utente
SUPERMARIOtti
Utente
Messaggi: 227
Iscritto il: 23/02/2020, 21:55

Re: Future Quest: Daikengo vintage color edition - LIMITED 150

Messaggioda SUPERMARIOtti » 08/02/2023, 10:00

costa76 ha scritto:Immagine


Anche volendola acquistare, il pre-order è durato pochi minuti! :?

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Future Quest: Daikengo vintage color edition - LIMITED 150

Messaggioda Korovev » 08/02/2023, 10:51

SUPERMARIOtti ha scritto:
costa76 ha scritto:Immagine


Anche volendola acquistare, il pre-order è durato pochi minuti! :?


Esatto! Ovviamente parliamo di numeri ben inferiori a quelli di altre case, ma nonostante lo scarso apprezzamento e la cattiva pubblicità su questo forum, Togni con questo Daikengo ha fatto CENTRO.

Evidentemente la clientela ha apprezzato l'onestà della proposta, che con tutti i suoi limiti ci offre cmq un Daikengo di grande impatto e solidità

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Future Quest: Daikengo vintage color edition - LIMITED 150

Messaggioda kengiu » 08/02/2023, 12:46

Korovev ha scritto:
SUPERMARIOtti ha scritto:
costa76 ha scritto:Immagine


Anche volendola acquistare, il pre-order è durato pochi minuti! :?


Esatto! Ovviamente parliamo di numeri ben inferiori a quelli di altre case, ma nonostante lo scarso apprezzamento e la cattiva pubblicità su questo forum, Togni con questo Daikengo ha fatto CENTRO.

Evidentemente la clientela ha apprezzato l'onestà della proposta, che con tutti i suoi limiti ci offre cmq un Daikengo di grande impatto e solidità
tengo a precisare che non pubblicizzerò nulla dei prodotti jungle (verrà tolta pure la sezione a questa ditta) ne tanto meno prodotti del signor togni . Le velate minacce che ha rivolto a questo sito e alla sua comunità hanno onestamente rotto un pò le paxxe . Sottolineando che le offese non sono giustificate parla di cose per sentito dire :

parlando con lui la filastrocca è sempre la stessa :

Anzi, ti aggiungo senza fare nomi che anche altri che lavorano nell’ambiente mi hanno scritto dopo quel post dicendomi di non prendermela perché quel forum tanto è così, e non parlo di negozietti ma di importanti realtà a livello nazionale e oltre….quindi vedere voi, io darei una regolata e una ripulita, ma questo è solo un consiglio.

siccome a sto gioco non ci sto è sono nato prima di lui gli ho semplicemente detto che da me pubblicità (perchè di questo parliamo) non ne avrà più .

Per quanto riguarda il daikengo ha fatto assolutamente cento ma ho l'impressione che molti abbiamo comprato i numeri e non il modello . Il daikengo mio parere personale è un modello con qualche qualità ma anche grosse pecche . non ci vuole un genio per capire che metallo su metallo fa venir via la vernice . poi se ci mettiamo doppie braccia destre e sinistre ecco il piatto è servito .

Altro punto dolente è la speculazione fatta da venditori da 4 soldi che hanno venduto copie a 1000 euro . ma ancora più triste è vedere collezionisti farsi infinocchiare in questo modo .

Tu parli di cattiva pubblicità da parte di questo forum? bhe nel corso degli anni questo forum si è distinto per essere una voce fuori dal coro e sempre lo sarà . Vogliono le lodi? facessero le cose fatte bene perchè i soldi non li stampiamo li sudiamo lavorando . Ricordati il cliente ha sempre ragione !

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Future Quest: Daikengo vintage color edition - LIMITED 150

Messaggioda SimonPPC » 08/02/2023, 13:42

Grandissimo Giustino!!!!
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SUPERMARIOtti
Utente
Messaggi: 227
Iscritto il: 23/02/2020, 21:55

Re: Future Quest: Daikengo vintage color edition - LIMITED 150

Messaggioda SUPERMARIOtti » 08/02/2023, 15:29

kengiu ha scritto:[...]Le velate minacce che ha rivolto a questo sito e alla sua comunità hanno onestamente rotto un pò le paxxe .[...]


Azz! Non sapevo di questo aneddoto. :o

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Future Quest: Daikengo vintage color edition - LIMITED 150

Messaggioda lgatt1 » 08/02/2023, 20:31

SimonPPC ha scritto:Esatto... si narrano leggende e si raccontano miti che a chi arriverà un prodotto difettoso non faranno nessuna sostituzione!

Questa cosa l'ha scritta anche un venditore da cui ho acquistato e ha il preordine , o pezzi disponibili, di questo modello. Non mio sembra una cosa molto seria visto anche la cifra che chiedono, ma comunque a me non interessa averlo in collezione.

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Future Quest: Daikengo vintage color edition - LIMITED 150

Messaggioda grendizer73 » 09/02/2023, 10:08

Il pregio di Evolution Toys è quello di far uscire soggetti inediti o poco noti ma, facendo un confronto con Pose+ o altre case neofite nel settore come Sentinel o 5Pro,
occorre dire che è indietro in termini di progettazione e rifiniture sebbene poi i soggetti realizzati contengano molta zama (in taluni casi).
Certo la tiratura limitata poi da al modello un valore aggiunto ma credo solo nel breve periodo... ovvero fino a quando qualche altra casa produttrice di quelle citate
o la stessa Bandai non farà uscire una nuova versione...
Poi ognuno è libero di fare le proprie scelte anche se le gambe di questo Daikengo davvero sono inguardabili e mi sembra assurdo non siano riusciti a trovare altra solu-
zione. E comunque vista anche la rarità del vintage averlo in vetrina fa comunque piacere !!! (soprattutto a chi può acquistarlo)


Torna a “FUTURE QUEST - EVOLUTION TOY”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti