L'assistente di volo: Sharon Stone interpreterà un ruolo prominente nella stagione 2

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

L'assistente di volo: Sharon Stone interpreterà un ruolo prominente nella stagione 2

Messaggioda KentoStraker » 13/01/2022, 16:07

Sharon Stone è salita a bordo di quella giostra impazzita che è L'assistente di volo. L'attrice nominata all’Oscar si è unita al cast del dramedy di HBO Max con un importante ruolo ricorrente nella seconda stagione, che ricordiamo si lascerà alle spalle il romanzo di Chris Bohjalian da cui è tratto per addentrarsi in una storia tutta sua.

L'assistente di volo 2: Il ruolo di Sharon Stone

Non nuova al piccolo schermo, vista in passato in Agent X, Mosaic e nella più recente Ratched, secondo Deadline Stone interpreterà Lisa Bowden, la madre estraniata di quel casino vivente che è la protagonista Cassie Bowden (Kaley Cuoco, nominata all'Emmy per questo ruolo). Dopo una vita passata ad affrontare l'alcolismo della figlia, vedendo il loro rapporto sempre più compromesso giorno dopo giorno, Lisa non ha più a disposizione pazienza o buona volontà.

Una versione più giovane del personaggio era apparsa brevemente nel sesto episodio della prima stagione, in un flashback dell'infanzia di Cassie, interpretata da Morgan Hallett. Nell'annunciare il casting, Cuoco ha condiviso su Instragram uno scatto che la ritrae con la nuova aggiunta al cast, accompagnato da queste parole: "Bene, posso finalmente condividere questa notizia... Ciao mamma, ti voglio bene. Seriamente, che vita sto vivendo?!"

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti