Cowboy Bebop: probabile live action

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Cowboy Bebop: probabile live action

Messaggioda daiko » 09/06/2017, 1:15

La Tomorrow Studios ha annunciato di essere al lavoro su una potenziale serie live action dedicata a Cowboy Bebop, il cult animato giapponese.
Il progetto potrà contare sul sostegno di Midnight Radio e della Sunrise, lo studio che aveva realizzato il progetto originale.
L’adattamento sarà scritto da Chris Yost (Thor: Ragnarok), che aveva iniziato la sua carriera occupandosi di show tratti dai fumetti.
Immagine

Avatar utente
Rahl81
Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/06/2016, 15:17

Re: Cowboy Bebop: probabile live action

Messaggioda Rahl81 » 09/06/2017, 7:27

l'anime ha un suo perchè ed è molto bello da vedere, non ti annoia, è pieno di azioni e di umor anche....in un live action..beh ha tutto quello che serve per essere un bel film pieno di azione ed effetti grafici.....speriamo che non sia un ennesimo progetto che poi andrà nel dimenticatoio.

Se lo faranno...un biglietto per me è già prenotato!!! Poco ma sicuro

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Cowboy Bebop: probabile live action

Messaggioda BlueHeaven » 11/06/2017, 21:43

Gli americani non capiscono nulla del senso degli anime giapponesi. Cowboy Bepop non è un semplice anime di azione ambientato nello spazio. Sarà un porcata senza ombra di dubbio.
No black and white in the blue...

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Cowboy Bebop: probabile live action

Messaggioda KentoStraker » 23/08/2021, 20:57

L'attesa sta per finire! Dopo un lungo e tortuoso cammino di produzione durato quasi tre anni, Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita di Cowboy Bebop, l'adattamento live-action del popolare anime giapponese anni '90. Per l'occasione, ha rilasciato anche le prime foto ufficiali della serie che mostrano i protagonisti John Cho (The Exorcist), Mustafa Shakir (Luke Cage) e Daniella Pineda (The Detour) per la prima volta rispettivamente nei panni di Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine.

Cowboy Bebop: Ecco quando esce la serie Netflix

Cowboy Bebop, basata sull'anime cult di Shinichirō Watanabe, debutterà in streaming su Netflix in autunno, precisamente il 19 novembre. Per chi non lo sapesse, la storia racconta di un futuro lontano in cui un gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato segue le tracce dei criminali più pericolosi del sistema solare. Come cowboy del Vecchio West, questi individui coraggiosi e molto capaci si spostano di pianeta in pianeta a bordo della loro astronave, il Bebop. E, al giusto prezzo, si offrono anche di salvare il mondo.

Nelle prime foto diffuse dallo streamer vediamo Spike Spiegel indossare il suo tipico abito viola e si intravede anche il mitico Ein, il cane di razza Corgi super intelligente che aiuta i protagonisti a scovare i cattivi. Altri membri del cast sono Geoff Stults (Enlisted) nei panni dell'ex co-detective di Jet Black Chalmers e Tamara Tunie (Law & Order: Unità speciale) nei panni di Ana, la proprietaria di un minimarket con sede su Marte e un'informatrice particolarmente perspicace. Come annunciato in precedenza, il regista della serie originale Shinichirō Watanabe ha fatto da consulente in questo nuovo adattamento e Yoko Kanno, che ha composto la colonna sonora jazz dell'originale Cowboy Bebop, è tornata per curare tutte le musiche del remake.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Cowboy Bebop: probabile live action

Messaggioda Phoebus Abel » 24/08/2021, 0:02

finalmente..si è fatto "desiderare"! :lol:
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Cowboy Bebop: probabile live action

Messaggioda BlueHeaven » 26/08/2021, 1:57

Ho visto la foto del casting e sinceramente entusiasmo spento.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Cowboy Bebop: probabile live action

Messaggioda Phoebus Abel » 26/08/2021, 11:32

BlueHeaven ha scritto:Ho visto la foto del casting e sinceramente entusiasmo spento.


..se mi dici così..neanche mi azzardo allora di cercare :lol:
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Cowboy Bebop: probabile live action

Messaggioda BlueHeaven » 27/08/2021, 21:52

No black and white in the blue...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Cowboy Bebop: probabile live action

Messaggioda Phoebus Abel » 28/08/2021, 0:10



ma.....perchè????!!!! :o
mi scappa una parolaccia..ma mi auto-censuro.
Credo che toccheremo i punti -ed oltre- del live action di dragonball..quel famigerato film... :o
Immagine

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Cowboy Bebop: probabile live action

Messaggioda Korovev » 29/08/2021, 0:49

Io ho una moderata fiducia nel fatto che non sarà inguardabile. Non certo all'altezza della serie, ma è una produzione che potrebbe proporre le atmosfere giuste

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Cowboy Bebop: probabile live action

Messaggioda Phoebus Abel » 29/08/2021, 12:49

Korovev ha scritto:Io ho una moderata fiducia nel fatto che non sarà inguardabile. Non certo all'altezza della serie, ma è una produzione che potrebbe proporre le atmosfere giuste


non parto prevenuto...ma con 'ste pics ti fanno pensare male!
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Cowboy Bebop: probabile live action

Messaggioda BlueHeaven » 31/08/2021, 10:33

Il 99% dei live movie presi da manga e anime sono semplicemente orrendi. Ormai me ne sono fatto una ragione. L'effetto nostalgia, dopo tutta questa annosa overdose di remake e reboot hollywoodiana ha presa zero su di me. O il film è bello o è brutto.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Cowboy Bebop: probabile live action

Messaggioda Phoebus Abel » 31/08/2021, 11:46

BlueHeaven ha scritto:Il 99% dei live movie presi da manga e anime sono semplicemente orrendi. Ormai me ne sono fatto una ragione. L'effetto nostalgia, dopo tutta questa annosa overdose di remake e reboot hollywoodiana ha presa zero su di me. O il film è bello o è brutto.



già, ognuno fa quel che gli pare..e i risultati poi si vedono. delle fetecchie.
Immagine

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Cowboy Bebop: probabile live action

Messaggioda KentoStraker » 21/10/2021, 18:18

Cowboy Bebop: Uno speciale teaser ufficiale mostra Spike e la sua squadra in azione

I fan dell'iconico anime giapponese Cowboy Bebop possono stare tranquilli: l'adattamento live-action atteso su Netflix per il prossimo 19 novembre manterrà intatti lo spirito, l'ironia e lo stile dell'originale. Ci rassicura uno speciale teaser appena diffuso dal servizio di video in streaming nel quale vediamo i cacciatori di taglie/cowboy intergalattici Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) alle prese con diversi avversari da sconfiggere con calci e pugni.

https://youtu.be/DnN5h7_jWJg

La trama e il cast di Cowboy Bebop

La storia di Cowboy Bebop racconta di un futuro lontano in cui un gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato segue le tracce dei criminali più pericolosi del sistema solare. Come cowboy del Vecchio West, questi individui coraggiosi e molto capaci si spostano di pianeta in pianeta a bordo della loro astronave, il Bebop. E, al giusto prezzo, si offrono anche di salvare il mondo. Oltre al trio già citato, fanno parte del cast anche Alex Hassell (The Boys) che interpreta Vicious, il sicario più famoso del Red Dragon e l'ex compagno di Spike, ed Elena Satine (Revenge) nel ruolo di Julia, una femme fatale tanto intelligente quanto bella con la quale sia Spike sia Vicious hanno un pasato complicato.

Nel nuovo promo, magistralmente montato riproponendo lo stile dell'anime originale, vediamo i protagonisti inseguire un nuovo bersaglio con mosse e capriole che sfidano la gravità. Spike insiste per prendersi una pausa per prendere dei noodles ma è ossessionato dalle visioni di un avversario armato di katana. Tuttavia, torna rapidamente in azione, aiutando Jet e Faye a eliminare una banda cattivi afferrando un lungo bastone e facendolo oscillare. Alla fine li rivediamo sull'astronave mentre ricordano la regola numero uno: non sparare mai puntando alla faccia del bersaglio.

Ma non è tutto: vi ricordiamo che, in attesa del debutto della serie live-action, Netflix proporrà l'anime originale a partire dal 21 ottobre quando saranno disponibili tutti i 26 episodi che lo compongono.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Cowboy Bebop: probabile live action

Messaggioda Phoebus Abel » 22/10/2021, 0:08

l'anime originale è sempre bello da ri-vedere.
l'ho adorato ai tempi.
Immagine


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti