[Marina] Baian di Sea Horse

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

[Marina] Baian di Sea Horse

Messaggioda Garion-Oh » 20/12/2019, 8:50

Per ora so lo un indizio...

Immagine
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: [Marina] Baian di Sea Horse

Messaggioda Wamoo85 » 20/12/2019, 9:32

Ottimo (e abbastanza scontato). Sono curiosissimo di vedere come viene, questo generale mi é sempre piaciuto parecchio

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Marina] Baian di Sea Horse

Messaggioda Nico79 » 20/12/2019, 11:36

Idem
Ottimo che sia lui il prossimo

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Marina] Baian di Sea Horse

Messaggioda Phoebus Abel » 20/12/2019, 12:55

quoto, siamo in attesa ;)
Immagine

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 807
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Marina] Baian di Sea Horse

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 20/12/2019, 17:08

Verrà spettacolare, a livello di design è il mio Marina preferito assieme a Siren. Il Classic, a mio gusto, fu molto deludente e abbastanza mal riuscito (l'unico, a dir la verità)

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Marina] Baian di Sea Horse

Messaggioda Nico79 » 20/12/2019, 18:22

Anche secondo me sarà fighissimo
Non vedo l’ora che lo mostrino

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Baian di Sea Horse

Messaggioda Garion-Oh » 20/12/2019, 18:41

Nico79 ha scritto:Non vedo l’ora che lo mostrino


Per Scilla tra il primo indizio e il proto passarono 4 mesi...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Marina] Baian di Sea Horse

Messaggioda SimonPPC » 20/12/2019, 19:54

Peccato che abbiano smesso di inserire negli EX effect parts...
In questo ci sarebbe stato benissimo un bel foglio di acetato trasparente con il suo muro come quello di Misty,
con i colpi di Seiya che lo facevano crepare...

Ricordo da ragazzo l'impatto di vedere un Generale degli Abissi fortissimo come lui, come un Cavaliere d'oro...
Sembravano insormontabili e di una forza inaudita... A proteggere le colonne dei setti mari.
Fu davvero fantastico ed emozionante...
Questo personaggio mi è sempre piaciuto ed è un vero peccato che si sappia poco dei Marine.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4588
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Marina] Baian di Sea Horse

Messaggioda Tiger II » 20/12/2019, 21:22

SimonPPC ha scritto:Peccato che abbiano smesso di inserire negli EX effect parts...
In questo ci sarebbe stato benissimo un bel foglio di acetato trasparente con il suo muro come quello di Misty,
con i colpi di Seiya che lo facevano crepare...

Ricordo da ragazzo l'impatto di vedere un Generale degli Abissi fortissimo come lui, come un Cavaliere d'oro...
Sembravano insormontabili e di una forza inaudita... A proteggere le colonne dei setti mari.
Fu davvero fantastico ed emozionante...
Questo personaggio mi è sempre piaciuto ed è un vero peccato che si sappia poco dei Marine.


In effetti sui marine hanno fatto poca storia rispetto ad asgard!che poi in jap avendo prima letto il manga(suppongo),la gente avrà visto asgard come un filler da tenere in serie b!mentre da noi,avendo visto prima l'anime,asgard fu messo in primo piano x aver "rubato" la scena come prima comparsa di nemici fuori dal grande tempio!
Ma al di là di tutto......in generale preferisco come rappresentazioni mitologiche i simboli asgardiani dei marine!
Il kraken è una razza :(
Scilla lo vedevo così così...
Sea horse....boh?non mi ha mai detto nulla!troppo sicuro di se e fa una.gran finaccia...
Krishna....beh!non entriamo nell'introspezione di un adolescente degli anni 90 quando fu visto il suo aspetto....
Siria......un po'effemminato.....ed è venuto dopo mime!
Ci sarebbe kanon che poi per forza di cose,forte del nome di """DRAGO DEL MARE"""' e di ciò che realmente era...fu l'unico a destare enorme stupore e bellezza in me(tant'è vero che è uno tra i saint che più mi piace)!
Poi....Nettuno.....Beh!lui è imparagonabile :D
Comunque....ad oggi nella mia collezione sono più indispensabili i marine che.gli asgardiani!
Pensa un po' come cambiano le.cose....

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Marina] Baian di Sea Horse

Messaggioda Nico79 » 20/12/2019, 21:26

Io rimasi estasiato nel vedere Nettuno, lo ricordo ancora molto bene..difatti è la mia divinità di ss preferita, inoltre è il dio dei mari, ed essendo io un pesce mancato tanto amo il mare, c’è una naturale affinità..
Uno dei miei figli si chiama Julian, tanto per farvi capire

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Marina] Baian di Sea Horse

Messaggioda Phoebus Abel » 21/12/2019, 0:43

Lemuri mi colpì molto ai tempi, i cavalieri con lui hanno rischiato grosso.ma Phoenix ha tolto le castagne dal fuoco!
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4588
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Marina] Baian di Sea Horse

Messaggioda Tiger II » 21/12/2019, 14:56

@Nico.....idem!!!Nettuno è il dio che preferisco!e anche io sono amante del mare......
Bello....il fatto di aver chiamato tuo figlio julian!!!
Pensa che io vorrei chiamare un figlio Ken,ma mia moglie,sai?non è tanto d'accordo lol:

@tobi..''lemuri è letame puro!!!e merita tutte le botte di questo mondo....e pure dell'altro!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Marina] Baian di Sea Horse

Messaggioda Phoebus Abel » 21/12/2019, 15:52

Tiger II ha scritto:@Nico.....idem!!!Nettuno è il dio che preferisco!e anche io sono amante del mare......
Bello....il fatto di aver chiamato tuo figlio julian!!!
Pensa che io vorrei chiamare un figlio Ken,ma mia moglie,sai?non è tanto d'accordo lol:

@tobi..''lemuri è letame puro!!!e merita tutte le botte di questo mondo....e pure dell'altro!

:lol: come minimo aggiungo ;)
Immagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: [Marina] Baian di Sea Horse

Messaggioda fabio76danguard » 21/12/2019, 21:38

Nico79 ha scritto:Io rimasi estasiato nel vedere Nettuno, lo ricordo ancora molto bene..difatti è la mia divinità di ss preferita, inoltre è il dio dei mari, ed essendo io un pesce mancato tanto amo il mare, c’è una naturale affinità..
Uno dei miei figli si chiama Julian, tanto per farvi capire

ecco... è per post del genere che resto legato a sto forum... è per persone così..... anche se stiam a parlare di robottoni... da poche parole ... nel tempo.. si può percepire molto... e Nico... tu devi avere ''un'aurea'' proprio buona..... te voio bene :D ;) se non ci sentiamo.. buon Natale a te.. a Julian ''il campione''.. e a tutti i tuoi cari... ;) ciao mr. Nettuno :D ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: [Marina] Baian di Sea Horse

Messaggioda fabio76danguard » 21/12/2019, 21:43

Tiger II ha scritto:@Nico.....idem!!!Nettuno è il dio che preferisco!e anche io sono amante del mare......
Bello....il fatto di aver chiamato tuo figlio julian!!!
Pensa che io vorrei chiamare un figlio Ken,ma mia moglie,sai?non è tanto d'accordo lol:

@tobi..''lemuri è letame puro!!!e merita tutte le botte di questo mondo....e pure dell'altro!

:lol: :lol: :lol: grande Tiger :lol: .. ma chi è sto ''lemuri''? dev'esser uno proprio cattivo-cattivo :mrgreen: (calcola che dei myth ho visto da ragazzo qualche episodio e mi era piaciuto il dragone e la fenice... mi son fermato li :lol: :lol: :lol: :oops:)


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti