[Marina] Krishna di Chrysaor

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4209
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda SimonPPC » 10/11/2019, 15:26

Rispetto ad altri EX la differenza di altezza con il Classic è davvero minima...
Tranne la testa tutto il resto del corpo è alla pari.
Immagine

Si infatti è inspiegabile questa scelta di Bandai di privare di mobilità gli spallacci!
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Z Alcor » 10/11/2019, 23:46

I ganci non si possono cambiare con quelli di un altro Ex?
Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Nico79 » 11/11/2019, 9:53

Secondo me no, a meno che non incolli in qualche modo il gancio snodato alle spalline di krisaore

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 11/11/2019, 9:58

Anche se fosse possibile scambiare i ganci, ti troveresti cmq con un Myth con spallacci meno posabili. Dai la mobilità a Krishna per toglierla a un altro...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Nico79 » 11/11/2019, 10:00

Beh se uno ha il 2x poco male, al massimo gli spallacci demobilizzati (??!) li metti sul totem e hai risolto

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 11/11/2019, 15:09

Nico79 ha scritto:Beh se uno ha il 2x poco male, al massimo gli spallacci demobilizzati (??!) li metti sul totem e hai risolto


Mi fai venire in mente i collezionisti che facevano i 2x dei classici. All'annuncio degli EX li ho visti tutti disperarsi :roll:
Cmq Krishna tiene benissimo la lancia in mano con gli spallacci che ha. Gli spallacci con lo snodo rotante sarebbero stati un "di più". Ma siccome a Bandai non sarebbe costato niente metterglieli, mi chiedo come mai non l'abbia fatto.
Tanto più che Kraken ce li ha, anche se poi per via della forma degli stessi non possono ruotare granchè.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Z Alcor » 11/11/2019, 15:17

Garion-Oh ha scritto:
Nico79 ha scritto:Beh se uno ha il 2x poco male, al massimo gli spallacci demobilizzati (??!) li metti sul totem e hai risolto


Mi fai venire in mente i collezionisti che facevano i 2x dei classici. All'annuncio degli EX li ho visti tutti disperarsi :roll:
Cmq Krishna tiene benissimo la lancia in mano con gli spallacci che ha. Gli spallacci con lo snodo rotante sarebbero stati un "di più". Ma siccome a Bandai non sarebbe costato niente metterglieli, mi chiedo come mai non l'abbia fatto.
Tanto più che Kraken ce li ha, anche se poi per via della forma degli stessi non possono ruotare granchè.

Proverò e vedremo ma lo stesso ragionamento può vale per Scylla ed il volto con gli occhi luminosi
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 11/11/2019, 18:56

Z Alcor ha scritto:Proverò e vedremo ma lo stesso ragionamento può vale per Scylla ed il volto con gli occhi luminosi


Per Krishna si trattava di riciclare una parte già esistente. Per Scylla ci voleva un volto nuovo.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Z Alcor » 11/11/2019, 19:43

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Proverò e vedremo ma lo stesso ragionamento può vale per Scylla ed il volto con gli occhi luminosi


Per Krishna si trattava di riciclare una parte già esistente. Per Scylla ci voleva un volto nuovo.

Voglio dire che per essere dei TWS copiare il volto action ma con occhi gialli non costava nulla
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 11/11/2019, 21:39

Z Alcor ha scritto:Voglio dire che per essere dei TWS copiare il volto action ma con occhi gialli non costava nulla


Ho riguardato una scena dell'anime su youtube e gli occhi li ho visti bianchi, non gialli. Cmq gli costava stampare un volto in più.
Sii felice che i Marina EX li portano alla conclusione. E' già una conquista non da poco.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Z Alcor » 11/11/2019, 22:02

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Voglio dire che per essere dei TWS copiare il volto action ma con occhi gialli non costava nulla


Ho riguardato una scena dell'anime su youtube e gli occhi li ho visti bianchi, non gialli. Cmq gli costava stampare un volto in più.
Sii felice che i Marina EX li portano alla conclusione. E' già una conquista non da poco.

Guarda fra l'anime le Galaxyy Card ed i videogiochi ho visto bianci gialli e viola il punto è che siccome li stampano su richiesta e l'aumento del prezzo non è indifferente, volere un volto più non credo sia volere il mondo (i Gold Ex in media ne hanno 5). Poi sia chiaro ogni Marine Shogun Ex e God Warrior Ex che esce è un miracolo.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 12/11/2019, 10:17

Z Alcor ha scritto:[volere un volto più non credo sia volere il mondo (i Gold Ex in media ne hanno 5)


Certo che potevano inserirlo. Ma credo che ormai siano svogliati. I Myth non vendono più come una volta e si tira avanti con ristampe e recolor piuttosto che con novità.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda wargarv » 12/11/2019, 10:45

se finiscono i god warrior per me gia è un miracolo.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Nico79 » 12/11/2019, 12:01

Io spero solo che finiscano i Marina e i gw, cosa che do abbastanza scontata, e poi non mi dispiacerebbe vedere i v4, cip e Ciop e Hades, e sarei anche a posto...se poi arriva qualche altro silver ben venga

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Phoebus Abel » 12/11/2019, 13:58

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:[volere un volto più non credo sia volere il mondo (i Gold Ex in media ne hanno 5)


I Myth non vendono più come una volta e si tira avanti con ristampe e recolor piuttosto che con novità.

..e costano un occhio, anzi due.
quoto sulla mancanza di fantasia.. ;)
Immagine


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti