[VENDO] Lotto 3 statue banpresto Fujiko Mine SENZA SCATOLE

Compravendita e scambio di Action Figures, Action Dolls, Statue, Figure e tutto il resto..
Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

[VENDO] Lotto 3 statue banpresto Fujiko Mine SENZA SCATOLE

Messaggioda AnerCasval » 06/11/2019, 12:00

Come da titolo, vendo 3 statuette della banpresto di Fujiko Mine della serie Lupin III. Sono prive di scatola, due di esse presentano lievi segni del tempo, sono state esposte in vetrina, in allegato troverete le foto dei modelli citati. Il tutto a 25 euro, le spese di spedizione sono a mio carico :)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [VENDO] Lotto 3 statue banpresto Fujiko Mine SENZA SCATOLE

Messaggioda AnerCasval » 21/11/2019, 10:53

Ribasso a 20 euro, spese di spedizione sempre a mio carico.
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [VENDO] Lotto 3 statue banpresto Fujiko Mine SENZA SCATOLE

Messaggioda AnerCasval » 14/12/2019, 11:00

Vendute altrove, si può chiudere grazie
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!


Torna a “VENDO, COMPRO, SCAMBIO A.F. & ALTRO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti