[VIDEORECENSIONI] RG 1/144 & SD CS Crossbone Gundam X1

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: [VIDEORECENSIONI] RG 1/144 & SD CS Crossbone Gundam X1

Messaggioda Tengen Toppa » 29/08/2019, 21:39

incredibile davvero l'RG, buona l'idea di ritagliare l'adesivo sul petto

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: [VIDEORECENSIONI] RG 1/144 & SD CS Crossbone Gundam X1

Messaggioda lgatt1 » 29/08/2019, 21:43

Bella recensione e bellissimo gunpla.

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: [VIDEORECENSIONI] RG 1/144 & SD CS Crossbone Gundam X1

Messaggioda Python_Coffee » 29/08/2019, 21:47

Grazie mille raga! Si l’adesivo fa ritagliare è complicato se se non si fa attenzione, davvero minuscolo :D

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: [VIDEORECENSIONI] RG 1/144 & SD CS Crossbone Gundam X1

Messaggioda Tengen Toppa » 29/08/2019, 21:53

Python_Coffee ha scritto:Grazie mille raga! Si l’adesivo fa ritagliare è complicato se se non si fa attenzione, davvero minuscolo :D


ne so qualcosa.. sono alle prese con le decal dell'RG GP01.
non ho ancora avuto il coraggio di applicare quelle sulle canne
dei vulcan sulla testa

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: [VIDEORECENSIONI] RG 1/144 & SD CS Crossbone Gundam X1

Messaggioda lgatt1 » 29/08/2019, 21:55

Mai messe le mani su di un gunpla RG. I modelli mi tentano e appena finito con quello che sto realizzando vediamo di fare qualcosa.

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: [VIDEORECENSIONI] RG 1/144 & SD CS Crossbone Gundam X1

Messaggioda Python_Coffee » 29/08/2019, 21:59

lgatt1 ha scritto:Mai messe le mani su di un gunpla RG. I modelli mi tentano e appena finito con quello che sto realizzando vediamo di fare qualcosa.



Generalmente sono fantastici!

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: [VIDEORECENSIONI] RG 1/144 & SD CS Crossbone Gundam X1

Messaggioda Python_Coffee » 29/08/2019, 21:59

Tengen Toppa ha scritto:
Python_Coffee ha scritto:Grazie mille raga! Si l’adesivo fa ritagliare è complicato se se non si fa attenzione, davvero minuscolo :D


ne so qualcosa.. sono alle prese con le decal dell'RG GP01.
non ho ancora avuto il coraggio di applicare quelle sulle canne
dei vulcan sulla testa


Immagino però che soddisfazione!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: [VIDEORECENSIONI] RG 1/144 & SD CS Crossbone Gundam X1

Messaggioda fabio76danguard » 30/08/2019, 8:50

bellissime rece Python!!!!!!!! sempre il meglio!!!! io i rg li ho sempre stralodati per la tecnica e qualità in pochi cm... son dei piccoli capolavori... di kit faccio praticamente solo quelli... pensa che ho iniziato prendendone tre da Sandrini, prima di partire per un lungo viaggio (circa 4mesi), dove sapevo che,quando sarebbe piovuto avrei avuto tanto tempo morto... bè, al ritorno, avevo finito, lo zeta, lo 00raiser e l'exia... i miei primi rg.. ahhhh... bei tempi... poi mi è rimasta sta cosa... ancora adesso, quando piove e ho tempo mi metto a fare un rg (l'ultimo è stato l'unicorn che è da paura!!!)............ ancora tanti complimenti per la passione che ci metti.... grande Python!

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: [VIDEORECENSIONI] RG 1/144 & SD CS Crossbone Gundam X1

Messaggioda Python_Coffee » 30/08/2019, 10:49

fabio76danguard ha scritto:bellissime rece Python!!!!!!!! sempre il meglio!!!! io i rg li ho sempre stralodati per la tecnica e qualità in pochi cm... son dei piccoli capolavori... di kit faccio praticamente solo quelli... pensa che ho iniziato prendendone tre da Sandrini, prima di partire per un lungo viaggio (circa 4mesi), dove sapevo che,quando sarebbe piovuto avrei avuto tanto tempo morto... bè, al ritorno, avevo finito, lo zeta, lo 00raiser e l'exia... i miei primi rg.. ahhhh... bei tempi... poi mi è rimasta sta cosa... ancora adesso, quando piove e ho tempo mi metto a fare un rg (l'ultimo è stato l'unicorn che è da paura!!!)............ ancora tanti complimenti per la passione che ci metti.... grande Python!


Grazie mille fabio!
Temevo non venissero bene perché in questo periodo non sono stato bene e fatico a costruire e recensire. Molto contento sia piaciuta anche a te!

Gli RG sono il top, farò altre rece su questa categoria.
Fanno davvero impressione, certi dettagli e soluzioni su modelli grandi te le aspetti ma su questa scala hanno del miracoloso.

Lo Unicorn RG è la migliore versione dello Unicorn :)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: [VIDEORECENSIONI] RG 1/144 & SD CS Crossbone Gundam X1

Messaggioda fabio76danguard » 30/08/2019, 13:45

Python_Coffee ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:bellissime rece Python!!!!!!!! sempre il meglio!!!! io i rg li ho sempre stralodati per la tecnica e qualità in pochi cm... son dei piccoli capolavori... di kit faccio praticamente solo quelli... pensa che ho iniziato prendendone tre da Sandrini, prima di partire per un lungo viaggio (circa 4mesi), dove sapevo che,quando sarebbe piovuto avrei avuto tanto tempo morto... bè, al ritorno, avevo finito, lo zeta, lo 00raiser e l'exia... i miei primi rg.. ahhhh... bei tempi... poi mi è rimasta sta cosa... ancora adesso, quando piove e ho tempo mi metto a fare un rg (l'ultimo è stato l'unicorn che è da paura!!!)............ ancora tanti complimenti per la passione che ci metti.... grande Python!


Grazie mille fabio!
Temevo non venissero bene perché in questo periodo non sono stato bene e fatico a costruire e recensire. Molto contento sia piaciuta anche a te!

Gli RG sono il top, farò altre rece su questa categoria.
Fanno davvero impressione, certi dettagli e soluzioni su modelli grandi te le aspetti ma su questa scala hanno del miracoloso.

Lo Unicorn RG è la migliore versione dello Unicorn :)

mi spiace Python... ma chissene dei kit se non vengon perfetti... l'importante è che ti facciano passsare qualche ora spensierata e che alla fine hai qualcosa che ti fa godere e che quando lo guardi sai che l'hai fatto tu...daiieeee python!!! dopo la pioggia vien sempre sereno :D ;) ......... (quoto tutto quello che hai detto sui rg) ;)

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: [VIDEORECENSIONI] RG 1/144 & SD CS Crossbone Gundam X1

Messaggioda Python_Coffee » 30/08/2019, 14:14

fabio76danguard ha scritto:
Python_Coffee ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:bellissime rece Python!!!!!!!! sempre il meglio!!!! io i rg li ho sempre stralodati per la tecnica e qualità in pochi cm... son dei piccoli capolavori... di kit faccio praticamente solo quelli... pensa che ho iniziato prendendone tre da Sandrini, prima di partire per un lungo viaggio (circa 4mesi), dove sapevo che,quando sarebbe piovuto avrei avuto tanto tempo morto... bè, al ritorno, avevo finito, lo zeta, lo 00raiser e l'exia... i miei primi rg.. ahhhh... bei tempi... poi mi è rimasta sta cosa... ancora adesso, quando piove e ho tempo mi metto a fare un rg (l'ultimo è stato l'unicorn che è da paura!!!)............ ancora tanti complimenti per la passione che ci metti.... grande Python!


Grazie mille fabio!
Temevo non venissero bene perché in questo periodo non sono stato bene e fatico a costruire e recensire. Molto contento sia piaciuta anche a te!

Gli RG sono il top, farò altre rece su questa categoria.
Fanno davvero impressione, certi dettagli e soluzioni su modelli grandi te le aspetti ma su questa scala hanno del miracoloso.

Lo Unicorn RG è la migliore versione dello Unicorn :)

mi spiace Python... ma chissene dei kit se non vengon perfetti... l'importante è che ti facciano passsare qualche ora spensierata e che alla fine hai qualcosa che ti fa godere e che quando lo guardi sai che l'hai fatto tu...daiieeee python!!! dopo la pioggia vien sempre sereno :D ;) ......... (quoto tutto quello che hai detto sui rg) ;)



Grazie mille, eh purtroppo ore spensierate fino ad un certo punto pativo proprio male a stare piegato sul tavolo a costruire e filmare, ma come dici tu dopo la pioggia ci si aspetta il sereno

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: [VIDEORECENSIONI] RG 1/144 & SD CS Crossbone Gundam X1

Messaggioda fabio76danguard » 30/08/2019, 20:26

il dolore è una brutta bestia... la cosa buona è che aiuta a capire quanto si è fortunati a star bene... purtroppo sia in prima persona e con chi mi sta o stava vicino lo conosco moolto bene... un po per gli sport che ho sempre fatto un po perchè i guai arrivano a randoom.... comunque, il lavoro manuale è terapeutico..... libera la mente e la distrae.. è uno dei primi strumenti per far star bene le persone.. certo, poi dipende da mille fattori.. in primis il livello di male... e di solito si usa il giardinaggio o la cucina.. in questo caso... model kit............ daiee mr. Phoyton!!! a si... volevo dirti che mo, per colpa della tua rece sul devilman ,mi son messo a fare pure le af.... ma la maremma maiala!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: [VIDEORECENSIONI] RG 1/144 & SD CS Crossbone Gundam X1

Messaggioda Python_Coffee » 30/08/2019, 21:46

fabio76danguard ha scritto:il dolore è una brutta bestia... la cosa buona è che aiuta a capire quanto si è fortunati a star bene... purtroppo sia in prima persona e con chi mi sta o stava vicino lo conosco moolto bene... un po per gli sport che ho sempre fatto un po perchè i guai arrivano a randoom.... comunque, il lavoro manuale è terapeutico..... libera la mente e la distrae.. è uno dei primi strumenti per far star bene le persone.. certo, poi dipende da mille fattori.. in primis il livello di male... e di solito si usa il giardinaggio o la cucina.. in questo caso... model kit............ daiee mr. Phoyton!!! a si... volevo dirti che mo, per colpa della tua rece sul devilman ,mi son messo a fare pure le af.... ma la maremma maiala!!!!!!!!!!!!!!


Concordo su tutto!

Sono complice dello svuotamento portafogli :D
Io ho un po’ nostalgia di af, non ne prendo da un po’. Mi sa che presto i tardi mi tocca sfamarmi

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: [VIDEORECENSIONI] RG 1/144 & SD CS Crossbone Gundam X1

Messaggioda fabio76danguard » 30/08/2019, 21:53

Python_Coffee ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:il dolore è una brutta bestia... la cosa buona è che aiuta a capire quanto si è fortunati a star bene... purtroppo sia in prima persona e con chi mi sta o stava vicino lo conosco moolto bene... un po per gli sport che ho sempre fatto un po perchè i guai arrivano a randoom.... comunque, il lavoro manuale è terapeutico..... libera la mente e la distrae.. è uno dei primi strumenti per far star bene le persone.. certo, poi dipende da mille fattori.. in primis il livello di male... e di solito si usa il giardinaggio o la cucina.. in questo caso... model kit............ daiee mr. Phoyton!!! a si... volevo dirti che mo, per colpa della tua rece sul devilman ,mi son messo a fare pure le af.... ma la maremma maiala!!!!!!!!!!!!!!


Concordo su tutto!

Sono complice dello svuotamento portafogli :D
Io ho un po’ nostalgia di af, non ne prendo da un po’. Mi sa che presto i tardi mi tocca sfamarmi

;) ... eh si.. anche ste af non è che costin poco... e io mi fermo alla scala 1/12.. ho visto le hot toys ma son davvero troppo per me.. troppo costose..troppo grandi.. troppo delicate... troppo!!! ... ma bellissime :mrgreen: ;)


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti