[VIDEORECENSIONE] Toyworld Constructor Chrome Version (Devastator 3rd Party)

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni
VIPERFRITZ
Utente
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/05/2016, 12:11

[VIDEORECENSIONE] Toyworld Constructor Chrome Version (Devastator 3rd Party)

Messaggioda VIPERFRITZ » 15/05/2019, 9:28

Finalmente sono riuscito a recensire questo bestione.

Il Toyworld Constructor nella versione a mio avviso migliore.
Non è sporcacciato con il weathering (capisco sia apprezzabile ma a me piacciono i Robot come appena usciti di fabbrica) e non è pitturato stile anime (a me piacciono con stile realistico).

E' però Metallico/Cromato, con le plastiche trasparenti Rosse invece che viola (aggiungono una profondità nettamente maggiore a mio avviso).

Data l'imponenza del soggetto ho suddiviso la recensione in 3 parti, per analizzare i singoli robot ed il combiner assemblato.

Ecco qua:

https://www.youtube.com/watch?v=8q00qhT-1Sc

https://www.youtube.com/watch?v=UAZqNVo3Gcg

https://www.youtube.com/watch?v=9e-x1PgD57U

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: [VIDEORECENSIONE] Toyworld Constructor Chrome Version (Devastator 3rd Party)

Messaggioda etnad » 15/05/2019, 15:07

Niente da fare, il devastator più figo (unito) è il maketoys , rispecchia proprio il mio devastator ideale.
Vedremo fanstoys che tirerà fuori.
Per la recensione, complimenti!

Avatar utente
ciucchio
Utente
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/06/2016, 18:23

Re: [VIDEORECENSIONE] Toyworld Constructor Chrome Version (Devastator 3rd Party)

Messaggioda ciucchio » 15/05/2019, 18:23

Io resto con il vecchio Hercules della prima ora...un'altra avventura da capo con il bestio verde me la risparmio (in tutti i sensi)

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: [VIDEORECENSIONE] Toyworld Constructor Chrome Version (Devastator 3rd Party)

Messaggioda Tengen Toppa » 15/05/2019, 23:20

che poi sia Giant sia Hercules si ottenevano senza aggiunta
di elementi part forming, gran figata per chi ama i veri transformers

VIPERFRITZ
Utente
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/05/2016, 12:11

Re: [VIDEORECENSIONE] Toyworld Constructor Chrome Version (Devastator 3rd Party)

Messaggioda VIPERFRITZ » 16/05/2019, 10:40

etnad ha scritto:Niente da fare, il devastator più figo (unito) è il maketoys , rispecchia proprio il mio devastator ideale.
Vedremo fanstoys che tirerà fuori.
Per la recensione, complimenti!


Ora, per carità...

il Maketoys??!!

Parliamo di questo:

Immagine

Contro Questo:

Immagine

O Questo:

Immagine

VIPERFRITZ
Utente
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/05/2016, 12:11

Re: [VIDEORECENSIONE] Toyworld Constructor Chrome Version (Devastator 3rd Party)

Messaggioda VIPERFRITZ » 16/05/2019, 10:42

Già solo a livello di dimensioni, l'impatto è devastante.

Ma anche solo volendo giudicare puramente il design, la cura dei particolari, il livello di dettaglio...a me sembra siamo su piani piuttosto diversi.

Il Maketoys è buono, ma paragonato agli altri 2...

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: [VIDEORECENSIONE] Toyworld Constructor Chrome Version (Devastator 3rd Party)

Messaggioda etnad » 16/05/2019, 15:24

VIPERFRITZ ha scritto:Già solo a livello di dimensioni, l'impatto è devastante.

Ma anche solo volendo giudicare puramente il design, la cura dei particolari, il livello di dettaglio...a me sembra siamo su piani piuttosto diversi.

Il Maketoys è buono, ma paragonato agli altri 2...


Va a gusti, io parlo di proporzioni e linee generali, certo che gli altri due hanno molti più dettagli, ma il maketoys lo preferisco.
E guarda caso la imaginarium art come base di partenza per la statua ha preso proprio il maketoys, aggiungendo poi tutti i dettagli.

Immagine

Poi che sommando tutto, ovvero, dimensioni , dettagli e soprattutto i singoli membri, il toyworld è superiore nel complesso è sacrosanto.
Però parlando di transformers g1, si potrebbe anche discutere sul fatto di aggiungere dettagli o meno.


Torna a “ALTRE RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti