S.H.Figuarts : Goku Kid (Dragon Ball)

Forum dedicato alle S.H.F, S.I.C, ACT e Figuarts Zero prodotte da Bandai
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: S.H.Figuarts : Goku Kid (Dragon Ball)

Messaggioda fabio76danguard » 30/12/2019, 1:17

Lex ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
Lex ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:preso!!! fantastico... poi con la nuovala.. il bastone e la coda da scimmia mi ricorda tantissimo uno dei primi cartoni di cui ho ''vaga'' memoria.. the monkey........ (le grandi avventure di goku) ;)

A dirla tutta, io una figuarts di Monkey la prenderei...

te lo ricordi il cartone??? la scimmietta con il cerchietto alla starzinger... figata!!! uscisse la piglierei sicuro ;) ;) ;)
Da piccolo lo vedevo sempre...e di recente lo avevano dato anche su Sky. Quando poi molti anni dopo ho scoperto che insieme a Starzinger e Dragon Ball erano tutti basati sulla stessa storia sono rimasto meravigliato.
Tornando a parlare di Goku, io già trovo minuscolo Freezer quindi da un lato non mi dispiace troppo che Goku kid sia stato ingrandito, anche per una questione di giocabilità, dall'altro comprendo bene come avere due scale diverse per personaggi della stessa serie sia fastidioso.

... io la prima volta che ho visto dragon ball lo avevo visto come una reinterpretazione di monkey (troppe cose in comune).. e pure in starzinger... il cerchietto mi ricordava qualcosa... anche io ..come te.. ne son venuto a conoscienza da poco dei vari collegamenti.. e ne son rimasto molto colpito ;) ;) ;)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: S.H.Figuarts : Goku Kid (Dragon Ball)

Messaggioda Phoebus Abel » 30/12/2019, 1:45

beh,è tratto da Il viaggio in Occidente, un classico della letteratura cinese.comunque il riferimento è soprattutto su starzinger ;)
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: S.H.Figuarts : Goku Kid (Dragon Ball)

Messaggioda BlueHeaven » 16/01/2020, 20:33

Infatti. All'origine c'è la leggenda di Goku. Il cartone Monkey ci va molto piu' vicino come interpretazione.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: S.H.Figuarts : Goku Kid (Dragon Ball)

Messaggioda Phoebus Abel » 17/01/2020, 2:12

BlueHeaven ha scritto:Infatti. All'origine c'è la leggenda di Goku. Il cartone Monkey ci va molto piu' vicino come interpretazione.

assolutamente sì.
Immagine


Torna a “S.H.FIGUARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti