S.H.Figuarts : Batman (The Dark Knight)

Forum dedicato alle S.H.F, S.I.C, ACT e Figuarts Zero prodotte da Bandai
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: S.H.Figuarts : Batman (The Dark Knight)

Messaggioda fabio76danguard » 11/09/2019, 23:56

ehhhh già... stessa cosa che ho pensato... tanta roba.. hai visto il telecomando del display qual'è??? :shock: ... fantastica... ;) ;) ;)

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: S.H.Figuarts : Batman (The Dark Knight)

Messaggioda Python_Coffee » 12/09/2019, 0:44

fabio76danguard ha scritto:
Python_Coffee ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
Python_Coffee ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
wbirillo ha scritto:Ottimo acquisto!! Io prima o poi mi prendo anche CatWoman...brutta bestia la baia ahahahah

;) grazie mille!!! bella catWoman.. e anche il joker :mrgreen: ;) ......... ma ho appena infilato la punta del piede nel mondo af.. e non ci voglio lasciar la gamba :mrgreen: solo lo strettissimissimo essenziale :mrgreen: ;)



Già il fatto che siamo in questo topic lascia presagire che parte parte della gamba sia già inoltrata :D :D :D

:lol: :lol: :lol: .... tua colpa.. tua colpa... tua grandissima colpa!!! :D :D :D .. mi son studiato prima diverse rece...non tue :mrgreen: ... dei diversi batman in giro o di prossima uscita.. la scelta è caduta su questo... la mia prima sh figuarts... speriamo bene.. speriamo mi faccia godere un pochetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .......... e lei mr. Python... come va? un po meglio? daiee!!! ;) ;) ;)



:lol: :lol: :lol:

Lo sapevo :lol:

Si va un pochino meglio, si procede a rilento ma l’importante è che proceda in meglio.

Detto ciò mi preparo ad un eventuale figuarts del nuovo Joker :mrgreen:

;) ;) ;) !!! bello tanto il joker... ho visto che lo han fatto bello anche la soap studio.. sempre 1/12... hai visto mai la loro tambler? ocio :mrgreen: https://youtu.be/NklzL-51n90 ;)


Mannaggia non la dovevo vedere!!! :o :mrgreen:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: S.H.Figuarts : Batman (The Dark Knight)

Messaggioda fabio76danguard » 12/09/2019, 8:09

... :lol: :lol: :lol: ...

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: S.H.Figuarts : Batman (The Dark Knight)

Messaggioda Python_Coffee » 23/09/2019, 9:59

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: S.H.Figuarts : Batman (The Dark Knight)

Messaggioda fabio76danguard » 02/10/2019, 20:04

arrivato la settimana scorsa... ma che gran figata!!! felicissimo .. proprio quello che mi aspettavo.. il mantello è sublime.. adesso manca solo la tambler :lol: !!! sto a scherza :mrgreen: ehhh


Torna a “S.H.FIGUARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti