Super Master Stars Piece Supreme Goku

Forum dedicato ai prodotti Banpresto
Avatar utente
robociop76
Utente
Messaggi: 819
Iscritto il: 25/05/2016, 12:23

Super Master Stars Piece Supreme Goku

Messaggioda robociop76 » 25/09/2016, 12:25

Immagine

mi è capitato per caso di essere informato di questo diciamo nuovo tipo di vendita stile lotteria cioè
acquisti ma non sai che versione ti capita visto che in questo caso sono 4 colorazioni diverse
cioè paghi il negoziante ti tira fuori delle cartoline chiuse a seconda di quante copie rimanenti
ha a disposizione e poi scegli a caso la cartolina, la apri e solo in quel momento sai che versione ti è capitata....
divertente se a uno non ha preferenze su quale versione gli può capitare visto che il prezzo non è economico
altrimenti può rimanere un poco deluso alla fine .. e chi le vule tutte 4?? auguri sono come i gashapon ti può capitare doppia!!!

la statua comunque rimane sempre molto bella in tutte 4 le versioni
voi che ne pensate di questo nuovo sistema ....

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Super Master Stars Piece Supreme Goku

Messaggioda Spriggan » 25/09/2016, 21:09

Assurdo visto il prezzo. Se mi piacciono tutte e quattro allo stesso modo ancora ancora, ma se me ne piace solo una? O se, come dici tu, le volessi tutte?
Costasse 10 euro......

Avatar utente
robociop76
Utente
Messaggi: 819
Iscritto il: 25/05/2016, 12:23

Re: Super Master Stars Piece Supreme Goku

Messaggioda robociop76 » 25/09/2016, 21:47

è quello che ho ribadito al negoziante ma lui
ha detto che non può farci nulla l'ordine comprende un box completo
cioè come i set ti mandano lo scatolone con 10 statue e cartoline miste nel senso che se vuol rimanere in regola
deve venderle come ha deciso l'azienda altrimenti aspetti qualcuno che la rivende senza cartolina
ma con il prezzo mooolto più alto .. infatti ne ho gia viste in rete varie che puoi scegliere la versione ma ovviamente
a non il prezzo di uscita

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Super Master Stars Piece Supreme Goku

Messaggioda Tiger II » 30/09/2016, 19:02

Bello è bello!e mi piacciono tuttwe colorazioni......meno ovviamente la grigia!
"Potrei rischiare" visto ke tre su quattro mi vanno bene!
Ma col(scusate la parola)culo che ho in questo periodo......mi capita SICUROOO la grigia!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Super Master Stars Piece Supreme Goku

Messaggioda Tiger II » 02/10/2016, 14:42

Eheheheh......ma non sono nemmeno capace a pittare!
Se fosse lo terrei grigio......

Madma
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 31/05/2016, 8:59

Re: Super Master Stars Piece Supreme Goku

Messaggioda Madma » 22/11/2016, 18:12

Ragazzi, qualcuno ha preso questa statuetta? Se sì, sapreste togliermi questa curiosità? :roll:

Su diversi siti (anche in italiano) veniva segnalato che solo in queste particolari "lotterie" era possibile acquistare le varianti The Brush, The Tones e Two Dimensions, mentre per la normale distribuzione sarebbe stata disponibile solo la versione Original...io ho comprato, da Japan World, la "versione della normale distribuzione", solo che mi sembra molto più simile a The Brush che a The Original! La Original ha dei colori molto molto chiari, specie nei capelli e nella parte interna del tessuto blu, e ha gli stivaletti con la striscia rossa, mentre la Brush ha gli stivaletti con la striscia gialla, e appunto le caratteristiche della mia sono quelle della Brush. :o Forse hanno equivocato nell'indicare la versione distribuita come prodotto singolo standard?

Madma
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 31/05/2016, 8:59

Re: Super Master Stars Piece Supreme Goku

Messaggioda Madma » 25/11/2016, 14:16

Nessuno? :D Comunque penso che abbiano semplicemente detto una boiata sulla storia che di base veniva venduta la original, in giro avevo visto qualcuno che definiva quella venduta normalmente come "anime color version"...


Torna a “BANPRESTO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti