Max Factory: Anne Takamaki Panther ver. “Persona 5” Figma

Forum dedicato ai prodotti della Max Factory
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Max Factory: Anne Takamaki Panther ver. “Persona 5” Figma

Messaggioda fulvio » 29/05/2018, 12:52

Aperi in rete dalla Max Factory oggi, 29 Maggio 2018, i preordini per l’action figure di Anne Takamaki: Panther ver. tratta da “Persona 5”. Un videogioco di ruolo di genere JRPG e simulatore di vita per PlayStation 3 e PlayStation 4. È il sesto titolo della serie videoludica Persona, creata dalla Atlus. L’action figure scolpita non in scala da Jun Yamaoka della Max Factory, con la cooperazione di Masaki Apsy, misura un’altezza complessiva di 14,5 cm. Completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, sarà realizzata interamente in PVC e ABS e inserita nella prolifica linea Figma. Valorizzata da un’ottima decorazione con finitura lucida e opaca la Figma di Anne Takamaki sarà dotata di un secondo volto senza l’iconica maschera, di diverse armi, di alcune mani alternative e di uno stand espositivo con supporto mobile per pose full action.

Anne Takamaki: Panther ver. Figma di Max Factory da “Persona 5” è preordinabile al prezzo di 6.800 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Novembre 2018.

N.B. Tutti coloro che acquisteranno la Figma di Anne Takamaki: Panther ver. sul web shop GSC riceveranno in omaggio un secondo volto alternativo senza maschera e sorridente.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “MAX FACTORY FIGMA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti