Tomytec: figma Armed JK - Variant A

Forum dedicato ai prodotti della Max Factory
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6293
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Tomytec: figma Armed JK - Variant A

Messaggioda fred77 » 29/06/2023, 15:10

Dalla serie ragazze del liceo militare "Little Armory", l'azienda Tomytec presenta dei personaggi JK armati senza nome basati sul formato figma Styles.
La variante A di Armed JK è caratterizzata da capelli a coda di cavallo, corazza e scarpe da trekking dal taglio alto, creando uno stile di "protezione".
Dotata di piastre antiproiettile sulla parte anteriore e posteriore del corpo, un caricatore di riserva per il suo fucile automatico e una fondina per le gambe, è la configurazione perfetta per missioni impegnative. E' possibile combinare altre varianti di Armed JK per un maggiore divertimento.
La figure è di dimensioni figma standard, permettendo di cambiare le parti della testa con altri personaggi;
La testa e gli arti che si attaccano con le articolazioni figma sono intercambiabili con altre figure della variante Armed JK vendute separatamente.
Oltre agli armamenti inclusi con il prodotto, è possibile visualizzare con la figura gli armamenti del set di equipaggiamento venduto separatamente. Si scegli l'equipaggiamento preferito e si assemble a piacere scatenando la fantasia.
Il prodotto include una pistola automatica di tipo XD in scala 1/12. Può essere riposto nella custodia anch'essa inclusa.
Inoltre vi è un supporto figma articolato per visualizzare la figma in una varietà di pose.
Questo prodotto non è compatibile con tutte le figma.
Utilizzare adesivo in gomma per fissare l'attrezzatura, se necessario. Alcune parti non possono essere combinate a causa di forme e posizioni incompatibili.
Uscita: marzo 2024
Altezza: 13,5 cm
Prezzo: 7,700 yen
L'azienda che collabora alla creazione di queste tipologie di figma è la Max Factory, mentre la distribuzione sarà a cura della Good Smile Company.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “MAX FACTORY FIGMA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti