ThreeZero: Cersei Lannister “Game of Thrones” 1/6 Action Doll

Forum dedicato ai prodotti della Threezerohk
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

ThreeZero: Cersei Lannister “Game of Thrones” 1/6 Action Doll

Messaggioda fulvio » 16/05/2018, 21:27

La Threezero pubblica in rete i dettagli e le foto ufficiali della nuova action doll di Cersei Lannister. Si tratta di un personaggio tratto da “Game of Thrones” (Il Trono di Spade ). E’ una serie televisiva di genere fantastico nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin. Scolpita in scala 1/6, sulle fattezze dell’attrice Lena Headey, misura un’altezza complessiva di 28 cm. L’action doll, realizzata in PVC, ABS, POM e tessuto, ci presenta Cersei con indosso il suo abbigliamento da regina visto nella settima stagione della serie. Curata nei minimi dettagli e decorata con cura sarà completamente articolata grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: una coppia di mani alternative e una corona.

Cersei Lannister da “Game of Thrones” della ThreeZero sarà preordinabile dal giorno 23 Maggio 2018 al prezzo di 159 usd. Se ordinata sul web store dell’azienda (www.threezerohk.com) le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “THREEZERO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite