ThreeZero : Subject Delta & Little Sister (Bioshock 2)

Forum dedicato ai prodotti della Threezerohk
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27598
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

ThreeZero : Subject Delta & Little Sister (Bioshock 2)

Messaggioda kengiu » 23/01/2018, 22:13

Aperti in rete oggi, 23 gennaio 2018, dalla ThreeZero i preordini per le nuove action figure in scala 1/6 di Subject Delta e Little Sister tratte dal titolo “Bioshock 2”. Un videogioco del genere sparatutto in prima persona, sviluppato da 2K Marin come sequel di BioShock. Realizzate interamente in PVC, ABS e tessuto presentano un livello dei dettagli incredibile, tutte le pannellature, le rivettature, le prese di ventilazione etc. del Subject Delta sono realizzate in modo veramente impeccabile. Quest’ultimo è poi arricchito e valorizzato dalla presenza di quattro luci a LED e dalla stupenda verniciatura con finitura opaca su cui è stato creato un effetto Weathering che consiste nell’aumentare l’intensità degli effetti che simulano la degradazione della vernice e del metallo. Dalle immagini sono infatti ben visibili le scrostatue della vernice, le colature di olio e di sporco, macchie di ruggine etc. . L’action figure del Subject Delta misura un’altezza di 33 cm e grazie a 35 punti di snodo sarà completamente articolata. L’action figure di Little Sister misura un’altezza di 15 cm e grazie a diversi punti di snodo sarà anch’essa completamente articolata. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: quattro mani alternative per il Subject Delta, due mani intercambiabili e uno strumento di raccolta ADAM per Little Sister.

Il Subject Delta & Little Sister set è preordinabile sul sito ThreeZero Store in due differenti versioni: Normal venduto al prezzo di 280 usd e Deluxe version venduta al prezzo di 290 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una miniatura in PVC del peluche di Big Daddy.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: ThreeZero : Subject Delta & Little Sister (Bioshock 2)

Messaggioda waldaster » 24/01/2018, 14:32

mamma santa quanto ci ho giocato con questo capolavoro.
pensa te a distanza di anni ormai ancora continuano a fare modelli ad esso ispirati.


Torna a “THREEZERO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti