IconiQ Studios: IQGS-04 1/6 Capcom Street Fighter Ken Masters

Forum dedicato a tutte le altre marche di action dolls
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

IconiQ Studios: IQGS-04 1/6 Capcom Street Fighter Ken Masters

Messaggioda fred77 » 12/04/2023, 20:18

Da IconiQ Studios ecco l'action figure dedicata a Ken Masters, in scala 1/6 dal celebre picchiaduro Street Fighter, prodotto da Capcom Japan.
La figure è caratterizzata da un corpo senza cuciture appositamente sviluppato, completamente articolato e in grado di replicare gli attacchi speciali distintivi di Ken, inclusi Shoryuken e Fire Kick grazie agli accessori inclusi. La figure include due sculture di testa accurate per il gioco e due sculture di capelli intercambiabili, che consentono di ottenere una varietà di stili e look diversi. La figure include anche cintura e costume e un set di mani per ottenere diverse sue posizioni di combattimento.
Accessori:
Due (2) sculture della testa accurate per diverse pose, tra cui Neutral e Fighting
Due (2) sculture di capelli intercambiabili tra cui coda di cavallo lunga e classica corta
Un (1) accessorio effetto Shoryuken Fire Fist
Un (1) accessorio effetto Fire Kick e supporto
Sei (6) paia di mani
Due (2) paia di piedi
Una (1) base con paletto snodabile
Uscita: primo trimestre 2024
Prezzo: $289.00
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: IconiQ Studios: IQGS-04 1/6 Capcom Street Fighter Ken Masters

Messaggioda Phoebus Abel » 13/04/2023, 0:25

i capelli sembrano una maionese andata a male e che non monta :lol:
altro articolo da vedere dal vivo per giudicare, ma l'impressione non è buona.
e costa assai...
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: IconiQ Studios: IQGS-04 1/6 Capcom Street Fighter Ken Masters

Messaggioda Tiger II » 15/04/2023, 8:29

Phoebus Abel ha scritto:i capelli sembrano una maionese andata a male e che non monta :lol:
altro articolo da vedere dal vivo per giudicare, ma l'impressione non è buona.
e costa assai...


Aggiungo pure che io da purista di street fighter II non amo lo stile di street 4 e 5......infatti queste doll non mi prendono per nulla!
Preferisco le action figure di ultra street fighter II della storm collectibles!!!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: IconiQ Studios: IQGS-04 1/6 Capcom Street Fighter Ken Masters

Messaggioda Phoebus Abel » 16/04/2023, 2:04

Tiger II ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:i capelli sembrano una maionese andata a male e che non monta :lol:
altro articolo da vedere dal vivo per giudicare, ma l'impressione non è buona.
e costa assai...


Aggiungo pure che io da purista di street fighter II non amo lo stile di street 4 e 5......infatti queste doll non mi prendono per nulla!
Preferisco le action figure di ultra street fighter II della storm collectibles!!!


grande tigre, da collezionista di games, ho tutti gli street fighter e ogni tanto combatto online tutt'ora in ranking nei vari campionati mondiali che tengono, sul V mi ero ben piazzato :lol:
il problema è che non più tempo come una volta e gli arcade stick da professionista costano più del saga e del kanon d'oro :lol:

capisco il tuo ragionamento, ma ormai la saga va avanti nel real come grafica, vedessi il 6 :lol:
eh, quelle della storm sono assai belle, le preferisco anch'io!

questa di ken.. è proprio..bizzarra.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: IconiQ Studios: IQGS-04 1/6 Capcom Street Fighter Ken Masters

Messaggioda Tiger II » 16/04/2023, 8:44

Phoebus Abel ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:i capelli sembrano una maionese andata a male e che non monta :lol:
altro articolo da vedere dal vivo per giudicare, ma l'impressione non è buona.
e costa assai...


Aggiungo pure che io da purista di street fighter II non amo lo stile di street 4 e 5......infatti queste doll non mi prendono per nulla!
Preferisco le action figure di ultra street fighter II della storm collectibles!!!


grande tigre, da collezionista di games, ho tutti gli street fighter e ogni tanto combatto online tutt'ora in ranking nei vari campionati mondiali che tengono, sul V mi ero ben piazzato :lol:
il problema è che non più tempo come una volta e gli arcade stick da professionista costano più del saga e del kanon d'oro :lol:

capisco il tuo ragionamento, ma ormai la saga va avanti nel real come grafica, vedessi il 6 :lol:
eh, quelle della storm sono assai belle, le preferisco anch'io!

questa di ken.. è proprio..bizzarra.


Sono d'accordissimo sul fatto che la generazione vada avanti e graficamente si vede tutto l'impegno e il comparto tecnico più ovviamente la meccanica di gioco complessa e allo stesso modo soddisfacente!
Gli arcade stick sono dogma per giocare a street fighter e hanno il loro fascino,anche se ho sentito di leggende su alcuni gamer che sono dei mostri sacri anche con il pad!

Comunque......

Io adoro tutti gli street fighter II dal W. Warrior fino a quelli in alta definizione per Xbox e switch....
Poi anche gli street fighter alpha 1 e il 2!

Ma principalmente tutto ciò che di street ha il numero 2 per me è un pezzo di cuore!!!

Infatti devo comprare una console che li racchiuda tutti...

P. S.
Speriamo che iron studios mi faccia le statue di street fighter II!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: IconiQ Studios: IQGS-04 1/6 Capcom Street Fighter Ken Masters

Messaggioda Phoebus Abel » 17/04/2023, 3:22

Tiger II ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:i capelli sembrano una maionese andata a male e che non monta :lol:
altro articolo da vedere dal vivo per giudicare, ma l'impressione non è buona.
e costa assai...


Aggiungo pure che io da purista di street fighter II non amo lo stile di street 4 e 5......infatti queste doll non mi prendono per nulla!
Preferisco le action figure di ultra street fighter II della storm collectibles!!!


grande tigre, da collezionista di games, ho tutti gli street fighter e ogni tanto combatto online tutt'ora in ranking nei vari campionati mondiali che tengono, sul V mi ero ben piazzato :lol:
il problema è che non più tempo come una volta e gli arcade stick da professionista costano più del saga e del kanon d'oro :lol:

capisco il tuo ragionamento, ma ormai la saga va avanti nel real come grafica, vedessi il 6 :lol:
eh, quelle della storm sono assai belle, le preferisco anch'io!

questa di ken.. è proprio..bizzarra.


Sono d'accordissimo sul fatto che la generazione vada avanti e graficamente si vede tutto l'impegno e il comparto tecnico più ovviamente la meccanica di gioco complessa e allo stesso modo soddisfacente!
Gli arcade stick sono dogma per giocare a street fighter e hanno il loro fascino,anche se ho sentito di leggende su alcuni gamer che sono dei mostri sacri anche con il pad!

Comunque......

Io adoro tutti gli street fighter II dal W. Warrior fino a quelli in alta definizione per Xbox e switch....
Poi anche gli street fighter alpha 1 e il 2!

Ma principalmente tutto ciò che di street ha il numero 2 per me è un pezzo di cuore!!!

Infatti devo comprare una console che li racchiuda tutti...

P. S.
Speriamo che iron studios mi faccia le statue di street fighter II!


eh, ma quelli stanno col pad in mano h 24..io c'ho da lavorare :lol:
capisco, sei un buon intenditore. ti mando pm sulla console, ti piacerà ;)

sì, gli iron te le faranno..l'anno prossimo secondo me...e anche qui mettiti comodo comodo e comodo... :mrgreen:
Immagine


Torna a “ALTRE ACTION DOLLS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti