King Arts: Iron Man Mark II "1/9 Diecast Figure Series"

Forum dedicato a tutte alle altre marche di action figure
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

King Arts: Iron Man Mark II "1/9 Diecast Figure Series"

Messaggioda fulvio » 20/08/2016, 22:23

Aperti oggi 20 Agosto 2016 i preordini per l'action figure dell'Iron Man Mark II prodotta dalla King Arts per la linea "1/9 Diecast Figure Series". Tratta dal film "Iron Man 3" l'action figure alta 24 centimetri e realizzata in Abs e Die cast è dotata di luci a led sul reattore Arc, mani ed occhi. Altamente posizionabile grazie alla presenza di molti punti di snodo la figure è dotata di tutti i panneli apribili e rimovibili visti nel film sotto i quali è presente e ben dettagliato il frame interno.

All'interno della confezione oltre all' action figure saranno presenti anche i seguenti accessori: tre coppie di mani intercambiabili, un copri avambraccio con i pannelli aperti e il frame a vista, due lancia missili applicapili sui dorsi delle mani e uno stand espositivo dotato di supporto regolabile.

Iron Man Mark II "1/9 Diecast Figure Series" sarà commercializzata a partire dal mese di Ottobre 2016 al prezzo di 43.200 yen.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “ALTRE ACTION FIGURES”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti