Great toys tsubasa

Forum dedicato a tutte alle altre marche di action figure
lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda lgatt1 » 25/03/2021, 20:21

fabio76danguard ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Niente male. Ottimo acquisto Fabio.

Ciao Lorenzo... sempre gentile, grazie ;)


Ciao Fabio
Grande

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda Nico79 » 26/03/2021, 19:41

fabio76danguard ha scritto:
Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:Mi è appena arrivata questa action figure del mitico Holly, della great toys,casa che fa ottimi prodotti a buon prezzo... è in scala 1/10, con vestito in stoffa, buone articolazioni e ottimo sculpt del viso ( che come mi insegna il buon Nico è fondamentale :mrgreen:) (tre visi opzionali,diverse mani, capelli diversi, un pallone e un bello stand con fintoprato.. consigliatissimo visto l ottimo prezzo... lo trovate su aliexpress a circa 36 euro spedito... a me è arrivato in meno di una settimana


Ciao Fabio!
Bella questa figure, ce l’ho nella lista desideri su AliExpress, sto valutando l’acquisto perché sicuramente è fatta benissimo e sembra molto bella (e se lo dici anche tu allora sono stra sicuro che sia così)..
Mi frena un po’ il fatto che sia in scala 1/10..un filino troppo per i miei gusti parlando di af..ma anche i vestiti in stoffa mmm..
Comunque complimenti per l’acquisto ;-)

Nicooooo! Se hai visto l'anime e questa ti garba pigliala... per quei soldi merita proprio.. la scala è un po a se... mi ricordo che avevi preso anche tu il dragone della great toys... ecco, holly gli arriva al mento del dragone... è alto circa come il ryo bandai (io ho il datong, credo sia identico)... più alto di una tmnt shf... ecco, secondo me è un filo sovradimensionato rispetto la 1/12 ma davvero un filo... non ci stona anche perché è la versione da ragazzo e non bambino ;) cumpra Nico :mrgreen:


Se ho visto l’anime? E chi non l’ha visto?? :-)
Ci sono cresciuto con bim bum bam!
Comunque mi hai convinto, si prende si prende;-)

Ciao Fabio!

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 451
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda Hopperbox » 09/04/2021, 10:46

fabio76danguard ha scritto:
Hopperbox ha scritto:
Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:Mi è appena arrivata questa action figure del mitico Holly, della great toys,casa che fa ottimi prodotti a buon prezzo... è in scala 1/10, con vestito in stoffa, buone articolazioni e ottimo sculpt del viso ( che come mi insegna il buon Nico è fondamentale :mrgreen:) (tre visi opzionali,diverse mani, capelli diversi, un pallone e un bello stand con fintoprato.. consigliatissimo visto l ottimo prezzo... lo trovate su aliexpress a circa 36 euro spedito... a me è arrivato in meno di una settimana


Ciao Fabio!
Bella questa figure, ce l’ho nella lista desideri su AliExpress, sto valutando l’acquisto perché sicuramente è fatta benissimo e sembra molto bella (e se lo dici anche tu allora sono stra sicuro che sia così)..
Mi frena un po’ il fatto che sia in scala 1/10..un filino troppo per i miei gusti parlando di af..ma anche i vestiti in stoffa mmm..
Comunque complimenti per l’acquisto ;-)

Ho visto le recensioni sul tubo... è alta come una figuarts di dragonball.... secondo me tra 1/12 e 1/14... non so da dove venga l'info 1/10...
ma non mi pare proprio... è alto 14cm... forse in quanto bambini...
...vestiti di stoffa... questioni di gusti...per me è un plus....se fatti bene...

Se fatto bene è una gran sciccheria... questo non è niente male, anzi... per la scala bo.. ci sta bene con le 1/12 ma è un filo troppo grande per me ;)

Arrivato ieri... lo trovo perfino meglio di quel che credevo.... palesemente tratto dal remake 2018 cmq... scarpini dettagliati.. divisa in stoffa fatta bene...
..si hanno notizie di future uscite?? ..perchè di questi ne prenderei almeno una decina.... con le basi modulari ci si crea un diorama campo di calcio... se poi fanno anche la porta, come fecero il canestro per Slam Dunk... festa grande!!!!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda fabio76danguard » 22/06/2021, 14:55

Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:Mi è appena arrivata questa action figure del mitico Holly, della great toys,casa che fa ottimi prodotti a buon prezzo... è in scala 1/10, con vestito in stoffa, buone articolazioni e ottimo sculpt del viso ( che come mi insegna il buon Nico è fondamentale :mrgreen:) (tre visi opzionali,diverse mani, capelli diversi, un pallone e un bello stand con fintoprato.. consigliatissimo visto l ottimo prezzo... lo trovate su aliexpress a circa 36 euro spedito... a me è arrivato in meno di una settimana


Ciao Fabio!
Bella questa figure, ce l’ho nella lista desideri su AliExpress, sto valutando l’acquisto perché sicuramente è fatta benissimo e sembra molto bella (e se lo dici anche tu allora sono stra sicuro che sia così)..
Mi frena un po’ il fatto che sia in scala 1/10..un filino troppo per i miei gusti parlando di af..ma anche i vestiti in stoffa mmm..
Comunque complimenti per l’acquisto ;-)

Nicooooo! Se hai visto l'anime e questa ti garba pigliala... per quei soldi merita proprio.. la scala è un po a se... mi ricordo che avevi preso anche tu il dragone della great toys... ecco, holly gli arriva al mento del dragone... è alto circa come il ryo bandai (io ho il datong, credo sia identico)... più alto di una tmnt shf... ecco, secondo me è un filo sovradimensionato rispetto la 1/12 ma davvero un filo... non ci stona anche perché è la versione da ragazzo e non bambino ;) cumpra Nico :mrgreen:


Se ho visto l’anime? E chi non l’ha visto?? :-)
Ci sono cresciuto con bim bum bam!
Comunque mi hai convinto, si prende si prende;-)

Ciao Fabio!

:lol: ... ciao Nicoooooooo!!!!! ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda fabio76danguard » 22/06/2021, 14:58

Hopperbox ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
Hopperbox ha scritto:
Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:Mi è appena arrivata questa action figure del mitico Holly, della great toys,casa che fa ottimi prodotti a buon prezzo... è in scala 1/10, con vestito in stoffa, buone articolazioni e ottimo sculpt del viso ( che come mi insegna il buon Nico è fondamentale :mrgreen:) (tre visi opzionali,diverse mani, capelli diversi, un pallone e un bello stand con fintoprato.. consigliatissimo visto l ottimo prezzo... lo trovate su aliexpress a circa 36 euro spedito... a me è arrivato in meno di una settimana


Ciao Fabio!
Bella questa figure, ce l’ho nella lista desideri su AliExpress, sto valutando l’acquisto perché sicuramente è fatta benissimo e sembra molto bella (e se lo dici anche tu allora sono stra sicuro che sia così)..
Mi frena un po’ il fatto che sia in scala 1/10..un filino troppo per i miei gusti parlando di af..ma anche i vestiti in stoffa mmm..
Comunque complimenti per l’acquisto ;-)

Ho visto le recensioni sul tubo... è alta come una figuarts di dragonball.... secondo me tra 1/12 e 1/14... non so da dove venga l'info 1/10...
ma non mi pare proprio... è alto 14cm... forse in quanto bambini...
...vestiti di stoffa... questioni di gusti...per me è un plus....se fatti bene...

Se fatto bene è una gran sciccheria... questo non è niente male, anzi... per la scala bo.. ci sta bene con le 1/12 ma è un filo troppo grande per me ;)

Arrivato ieri... lo trovo perfino meglio di quel che credevo.... palesemente tratto dal remake 2018 cmq... scarpini dettagliati.. divisa in stoffa fatta bene...
..si hanno notizie di future uscite?? ..perchè di questi ne prenderei almeno una decina.... con le basi modulari ci si crea un diorama campo di calcio... se poi fanno anche la porta, come fecero il canestro peer Slam Dunk... festa grande!!!!

Eh già...per quel che costano direi proprio niente male ste af... è già uscita quella di mark, stessa qualità con in più uno sfondo per ricreare il tiro della tigre... io aspetto solo bengj ;)

Avatar utente
tonyhornet
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: 29/05/2016, 19:25

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda tonyhornet » 22/06/2021, 23:02

appena ordinati entrambi..70 euro spediti....vedremo quando mi arriveranno

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 451
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda Hopperbox » 02/07/2021, 19:46

...Benji lo aspetto pure io... ..Mark ottimo... peccato che, almeno nelle mie copie, tra la base "prato" di Holly e quella di Mark il verde non corrisponde al 100%...

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 451
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda Hopperbox » 24/08/2021, 11:23

...è uscito anche Benji!!!!!! Preso ora....


Torna a “ALTRE ACTION FIGURES”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti