Great toys tsubasa

Forum dedicato a tutte alle altre marche di action figure
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Great toys tsubasa

Messaggioda fabio76danguard » 22/03/2021, 14:31

Mi è appena arrivata questa action figure del mitico Holly, della great toys,casa che fa ottimi prodotti a buon prezzo... è in scala 1/10, con vestito in stoffa, buone articolazioni e ottimo sculpt del viso ( che come mi insegna il buon Nico è fondamentale :mrgreen:) (tre visi opzionali,diverse mani, capelli diversi, un pallone e un bello stand con fintoprato.. consigliatissimo visto l ottimo prezzo... lo trovate su aliexpress a circa 36 euro spedito... a me è arrivato in meno di una settimana

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda Hopperbox » 22/03/2021, 14:53

..un po' mi tenta....

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda fabio76danguard » 22/03/2021, 14:58

Hopperbox ha scritto:..un po' mi tenta....

Adesso sono da tablet e non combino a postare ma se vai sul tubo ci son delle belle rece, anche in ita... per me merita proprio come af.. peccato sia un po fuori scala ;)

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda Hopperbox » 22/03/2021, 15:08

..viste adesso.. a me sembra ottimo in raporto al prezzo.. e poi articolato e con divisa in tessuto... già guardavo i personaggi di Slam Dunk di questa casa...
scala 1/10... leggermente sotto standard... ma ci può stare....inutile dire che servirebbe anche Benji.. e pure Mark... immagino provvederanno...
...cmq quando hai tempo mi mandi il link di aliexpress in pvt? Grazie!

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda Hopperbox » 22/03/2021, 15:15

...correggo 1/10 sovrastandard... di solito sono 1/12...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda Phoebus Abel » 22/03/2021, 15:33

uelà, denghiu per la segnalazione...corro :D
Immagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda fabio76danguard » 23/03/2021, 17:19

Vinegar Doppio ha scritto:uelà, denghiu per la segnalazione...corro :D

Siamo qua per questo eh :D ;) .. in vetrina fa davvero un figurone , adesso che l'ho pastrocchiata posso dire che proprio ne vale la pena! (Ma non correre alla holly che per fare 20m di campo gli ci voleva una puntata intera :lol: )

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda fabio76danguard » 23/03/2021, 17:21

Hopperbox ha scritto:..viste adesso.. a me sembra ottimo in raporto al prezzo.. e poi articolato e con divisa in tessuto... già guardavo i personaggi di Slam Dunk di questa casa...
scala 1/10... leggermente sotto standard... ma ci può stare....inutile dire che servirebbe anche Benji.. e pure Mark... immagino provvederanno...
...cmq quando hai tempo mi mandi il link di aliexpress in pvt? Grazie!

Magari hai già combinato , comunque https://it.aliexpress.com/store/130711 ... una gran figura per sto prezzo.... magari così sempre ;)

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda Hopperbox » 23/03/2021, 20:18

fabio76danguard ha scritto:
Hopperbox ha scritto:..viste adesso.. a me sembra ottimo in raporto al prezzo.. e poi articolato e con divisa in tessuto... già guardavo i personaggi di Slam Dunk di questa casa...
scala 1/10... leggermente sotto standard... ma ci può stare....inutile dire che servirebbe anche Benji.. e pure Mark... immagino provvederanno...
...cmq quando hai tempo mi mandi il link di aliexpress in pvt? Grazie!

Magari hai già combinato , comunque https://it.aliexpress.com/store/130711 ... una gran figura per sto prezzo.... magari così sempre ;)

grazie.... ordinato

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda lgatt1 » 23/03/2021, 20:22

Niente male. Ottimo acquisto Fabio.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda Nico79 » 24/03/2021, 14:08

fabio76danguard ha scritto:Mi è appena arrivata questa action figure del mitico Holly, della great toys,casa che fa ottimi prodotti a buon prezzo... è in scala 1/10, con vestito in stoffa, buone articolazioni e ottimo sculpt del viso ( che come mi insegna il buon Nico è fondamentale :mrgreen:) (tre visi opzionali,diverse mani, capelli diversi, un pallone e un bello stand con fintoprato.. consigliatissimo visto l ottimo prezzo... lo trovate su aliexpress a circa 36 euro spedito... a me è arrivato in meno di una settimana


Ciao Fabio!
Bella questa figure, ce l’ho nella lista desideri su AliExpress, sto valutando l’acquisto perché sicuramente è fatta benissimo e sembra molto bella (e se lo dici anche tu allora sono stra sicuro che sia così)..
Mi frena un po’ il fatto che sia in scala 1/10..un filino troppo per i miei gusti parlando di af..ma anche i vestiti in stoffa mmm..
Comunque complimenti per l’acquisto ;-)

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda Hopperbox » 24/03/2021, 17:25

Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:Mi è appena arrivata questa action figure del mitico Holly, della great toys,casa che fa ottimi prodotti a buon prezzo... è in scala 1/10, con vestito in stoffa, buone articolazioni e ottimo sculpt del viso ( che come mi insegna il buon Nico è fondamentale :mrgreen:) (tre visi opzionali,diverse mani, capelli diversi, un pallone e un bello stand con fintoprato.. consigliatissimo visto l ottimo prezzo... lo trovate su aliexpress a circa 36 euro spedito... a me è arrivato in meno di una settimana


Ciao Fabio!
Bella questa figure, ce l’ho nella lista desideri su AliExpress, sto valutando l’acquisto perché sicuramente è fatta benissimo e sembra molto bella (e se lo dici anche tu allora sono stra sicuro che sia così)..
Mi frena un po’ il fatto che sia in scala 1/10..un filino troppo per i miei gusti parlando di af..ma anche i vestiti in stoffa mmm..
Comunque complimenti per l’acquisto ;-)

Ho visto le recensioni sul tubo... è alta come una figuarts di dragonball.... secondo me tra 1/12 e 1/14... non so da dove venga l'info 1/10...
ma non mi pare proprio... è alto 14cm... forse in quanto bambini...
...vestiti di stoffa... questioni di gusti...per me è un plus....se fatti bene...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda fabio76danguard » 25/03/2021, 19:59

Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:Mi è appena arrivata questa action figure del mitico Holly, della great toys,casa che fa ottimi prodotti a buon prezzo... è in scala 1/10, con vestito in stoffa, buone articolazioni e ottimo sculpt del viso ( che come mi insegna il buon Nico è fondamentale :mrgreen:) (tre visi opzionali,diverse mani, capelli diversi, un pallone e un bello stand con fintoprato.. consigliatissimo visto l ottimo prezzo... lo trovate su aliexpress a circa 36 euro spedito... a me è arrivato in meno di una settimana


Ciao Fabio!
Bella questa figure, ce l’ho nella lista desideri su AliExpress, sto valutando l’acquisto perché sicuramente è fatta benissimo e sembra molto bella (e se lo dici anche tu allora sono stra sicuro che sia così)..
Mi frena un po’ il fatto che sia in scala 1/10..un filino troppo per i miei gusti parlando di af..ma anche i vestiti in stoffa mmm..
Comunque complimenti per l’acquisto ;-)

Nicooooo! Se hai visto l'anime e questa ti garba pigliala... per quei soldi merita proprio.. la scala è un po a se... mi ricordo che avevi preso anche tu il dragone della great toys... ecco, holly gli arriva al mento del dragone... è alto circa come il ryo bandai (io ho il datong, credo sia identico)... più alto di una tmnt shf... ecco, secondo me è un filo sovradimensionato rispetto la 1/12 ma davvero un filo... non ci stona anche perché è la versione da ragazzo e non bambino ;) cumpra Nico :mrgreen:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda fabio76danguard » 25/03/2021, 20:05

Hopperbox ha scritto:
Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:Mi è appena arrivata questa action figure del mitico Holly, della great toys,casa che fa ottimi prodotti a buon prezzo... è in scala 1/10, con vestito in stoffa, buone articolazioni e ottimo sculpt del viso ( che come mi insegna il buon Nico è fondamentale :mrgreen:) (tre visi opzionali,diverse mani, capelli diversi, un pallone e un bello stand con fintoprato.. consigliatissimo visto l ottimo prezzo... lo trovate su aliexpress a circa 36 euro spedito... a me è arrivato in meno di una settimana


Ciao Fabio!
Bella questa figure, ce l’ho nella lista desideri su AliExpress, sto valutando l’acquisto perché sicuramente è fatta benissimo e sembra molto bella (e se lo dici anche tu allora sono stra sicuro che sia così)..
Mi frena un po’ il fatto che sia in scala 1/10..un filino troppo per i miei gusti parlando di af..ma anche i vestiti in stoffa mmm..
Comunque complimenti per l’acquisto ;-)

Ho visto le recensioni sul tubo... è alta come una figuarts di dragonball.... secondo me tra 1/12 e 1/14... non so da dove venga l'info 1/10...
ma non mi pare proprio... è alto 14cm... forse in quanto bambini...
...vestiti di stoffa... questioni di gusti...per me è un plus....se fatti bene...

Se fatto bene è una gran sciccheria... questo non è niente male, anzi... per la scala bo.. ci sta bene con le 1/12 ma è un filo troppo grande per me ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Great toys tsubasa

Messaggioda fabio76danguard » 25/03/2021, 20:06

lgatt1 ha scritto:Niente male. Ottimo acquisto Fabio.

Ciao Lorenzo... sempre gentile, grazie ;)


Torna a “ALTRE ACTION FIGURES”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti