Great Twins: T-1000 “Terminator 2: Judgement Day” Twelfth Scale Supreme Action Figure

Forum dedicato a tutte alle altre marche di action figure
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Great Twins: T-1000 “Terminator 2: Judgement Day” Twelfth Scale Supreme Action Figure

Messaggioda fulvio » 23/10/2018, 23:04

Pubblicate in rete dalla Great Twins oggi, 22 Ottobre 2018, le foto ufficiali e i dettaglii della nuova action figure dedicata al 1000 dal titolo cult “Terminator 2: Judgement Day”. Un film del 1991 co-sceneggiato, prodotto e diretto da James Cameron. È il sequel di Terminator (1984) e secondo capitolo dell’omonimo franchise. Realizzata in scala 1/12 e scolpita in modo magistrale sulle fattezze del cyborg interpretato dall’attore Robert Patrick misura un’altezza complessiva di circa 16 cm. Prodotta con l’utilizzo combinato del PVC, del ABS, della pelle, del tessuto e del metallo l'action figure ritrae il T-1000, noto anche come Terminator Serie 1000, un androide assassino mutaforma creato dall'antagonista principale della saga, nella sua più iconica forma da poliziotto. Ricchissima di dettagli finemente riprodotti gode di un’incredibile decorazione, il che la rende perfettamente somigliante alla sua controparte originale. Inserita nella linea Twelfth Scale Supreme Action Figure sarà completamente articolata e in grado di assumere molte delle pose viste nel film. All’interno della confezione oltre all’action figure del T-1000 saranno presenti anche i seguenti accessori: una testa dettagliata con le sembianze di Robert Patrick nel suo aspetto di T-1000, una testa intercambiabile in versione danneggiata, tre paia di mani intercambiabili, una coppia di bracci intercambiabili, una pistola, una set di riviste, una penna, un walkie-talkie, una torcia, un paio di manette, un set di colpi di proiettili magnetici di varie dimensioni e una base espositiva.

T-1000 Twelfth Scale Supreme Action Figure da “Terminator 2: Judgement Day” della Great Twins sarà preordinabile entro breve con prezzo e data di rilascio da comunicare.

N.B. Tutti coloro che effettueranno il preordine presso il web store dell’azienda riceveranno come bonus una statua (non articolata) in scala 1/12 che ritrae il T-1000 in versione metallo liquido.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “ALTRE ACTION FIGURES”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti