Medicos SAS: Pannacotta Fugo Second (V serie Golden Wind)

Forum dedicato alle Statue, AF, Gadget, Ecc dedicati a questa serie
Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Medicos SAS: Pannacotta Fugo Second (V serie Golden Wind)

Messaggioda frizio » 03/03/2020, 10:32

Bucciarati ha scritto:
frizio ha scritto:
Bucciarati ha scritto:Davvero bello questo Fugo! Che poi è a tutti gli effetti un "first"...

Sapete se verrà venduto normalmente come hanno fatto con Prosciutto e altre sas limited?


ciao Nico!
per me no, questo sembra un tipico WF recolor dei tempi che furono.
Per prosciutto era un discorso diverso essendo un first, idem per le SAS di SBR.
Cmq lo hai preso? Il mio è in viaggio!


Ciao Faby!
Penso proprio che hai ragione, effettivamente dovrebbe essere come dici... Anche se con Medicos non si può mai sapere...
Sulla confezione c'è scritto Fugo second, magari si sono scordati il Limited WF come era già successo altre volte.

Cmq grande acquisto, fai qualche foto quando ti arriva :mrgreen: io ancora non l'ho comprato ma a brevissimo lo farò, è solo questione di giorni xD

ok nico
ma sulla scatola c'è scritto WF limited

Immagine

Avatar utente
Bucciarati
Utente
Messaggi: 310
Iscritto il: 07/06/2016, 15:10

Re: Medicos SAS: Pannacotta Fugo Second (V serie Golden Wind)

Messaggioda Bucciarati » 04/03/2020, 14:52

frizio ha scritto:
Bucciarati ha scritto:
frizio ha scritto:
Bucciarati ha scritto:Davvero bello questo Fugo! Che poi è a tutti gli effetti un "first"...

Sapete se verrà venduto normalmente come hanno fatto con Prosciutto e altre sas limited?


ciao Nico!
per me no, questo sembra un tipico WF recolor dei tempi che furono.
Per prosciutto era un discorso diverso essendo un first, idem per le SAS di SBR.
Cmq lo hai preso? Il mio è in viaggio!


Ciao Faby!
Penso proprio che hai ragione, effettivamente dovrebbe essere come dici... Anche se con Medicos non si può mai sapere...
Sulla confezione c'è scritto Fugo second, magari si sono scordati il Limited WF come era già successo altre volte.

Cmq grande acquisto, fai qualche foto quando ti arriva :mrgreen: io ancora non l'ho comprato ma a brevissimo lo farò, è solo questione di giorni xD

ok nico
ma sulla scatola c'è scritto WF limited

Immagine


Non l'avevo visto xD
Perchè altre volte lo scrivevano in grande dove cera il nome del personaggio... meglio così, almeno mi sono tolto il dubbio e non ci sarà nessun rilascio standard per Fugo..


Torna a “JOJO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite