Medicos : Valkyrie ( Super Figure Art Collection) e Gyro Zeppel (S.A.S) Set

Forum dedicato alle Statue, AF, Gadget, Ecc dedicati a questa serie
Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Medicos : Valkyrie ( Super Figure Art Collection) e Gyro Zeppel (S.A.S) Set

Messaggioda Wamoo85 » 12/02/2019, 14:53

Bucciarati ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:
Bucciarati ha scritto:Wow stupendo!!! Contento che ti sia arrivato socio, un acquistone!!!
Davvero perfetto questo cavallo.. quando ci sarà anche Slow Dancer sarà uno spettacolo!
Peccato che il cavallo abbia il pirulo e non la basetta, sarebbe stato scontato fare il contrario..

Ps. il mio Valkyrie è stato spedito stamattina xD


Si, il pirulo in quel modo è una grande minchiata. Io lo asporrei quasi sicuramente senza basetta nera (sebbene elegantissima)

Qui comunque un dioramino ci starebbe da dio


Eh si il dioramino col cavallo e Gyro è da fare, meglio ancora con pure Johnny e Slow Dancer! 8-)

Il pirulo è molto fastidioso, anche io lo esporrò senza basetta, mi sa che lo taglierò..



Sei sicuro Nico?? Modificare una statua da 230 euro? Io non mi azzarderei, ne ridurresti di parecchio il valore. Poi è chiaro, se sai che comunque non la venderai mai ci sta qualsiasi modifica.

Avatar utente
Tremendo Arts
Utente
Messaggi: 635
Iscritto il: 27/05/2016, 15:31

Re: Medicos : Valkyrie ( Super Figure Art Collection) e Gyro Zeppel (S.A.S) Set

Messaggioda Tremendo Arts » 13/02/2019, 1:18

Massi alla fine tagliandolo si va a migliorare! Si fa il
Buco nello zoccolo e via ! Sicuramente però non deve stare senza pirulo...temo che le gambe possono piegarsi

Avatar utente
Bucciarati
Utente
Messaggi: 310
Iscritto il: 07/06/2016, 15:10

Re: Medicos : Valkyrie ( Super Figure Art Collection) e Gyro Zeppel (S.A.S) Set

Messaggioda Bucciarati » 13/02/2019, 16:21

Wamoo85 ha scritto:Sei sicuro Nico?? Modificare una statua da 230 euro? Io non mi azzarderei, ne ridurresti di parecchio il valore. Poi è chiaro, se sai che comunque non la venderai mai ci sta qualsiasi modifica.


E' vero che non è il massimo, però si tratta di una modifica piccolissima... E le probabilità che lo venda sono pari a zero XD

Anche con la statua di Pet shop e il suo stand, ho tagliato i pirulini che avevano messo sotto il ghiaccio così la tengo senza basetta (che non mi piaceva).

Tremendo Arts ha scritto:Massi alla fine tagliandolo si va a migliorare! Si fa il
Buco nello zoccolo e via ! Sicuramente però non deve stare senza pirulo...temo che le gambe possono piegarsi


Vero, una modifica del genere ci sta alla grande!

Avatar utente
Tremendo Arts
Utente
Messaggi: 635
Iscritto il: 27/05/2016, 15:31

Re: Medicos : Valkyrie ( Super Figure Art Collection) e Gyro Zeppel (S.A.S) Set

Messaggioda Tremendo Arts » 15/02/2019, 1:36

Alla fine se sono modifiche che vanno a migliorare là figure senza stravolgerla secondo me non è un problema anzi. Se poi uno vuole stravolgerla perché gli piace in quella maniera lo apprezzo lo stesso. :lol: ci sono dei dettagli ad esempio su Valkyrie che andrei a ritoccare !

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Medicos : Valkyrie ( Super Figure Art Collection) e Gyro Zeppel (S.A.S) Set

Messaggioda frizio » 15/02/2019, 9:55

anche a me verrebbe difficile modificare una statua di questo valore...se riesco a girare attorno al problema,meglio

Tremendo Arts ha scritto:Massi alla fine tagliandolo si va a migliorare! Si fa il
Buco nello zoccolo e via ! Sicuramente però non deve stare senza pirulo...temo che le gambe possono piegarsi

in che senso?
tu taglieresti il pirulo
bucheresti uno zoccolo per inserirlo in un altro pirulo?
cmq il cavallo pesa 600 g, è un macigno,sta in piedi da solo e non esiste il rischio che si possano piegare le gambe

Avatar utente
Tremendo Arts
Utente
Messaggi: 635
Iscritto il: 27/05/2016, 15:31

Re: Medicos : Valkyrie ( Super Figure Art Collection) e Gyro Zeppel (S.A.S) Set

Messaggioda Tremendo Arts » 15/02/2019, 13:56

certo che le taglierei. bucherei lo zoccolo e farei un nuovo pirulo sulla base. alla fine perde di valore se vuoi rivenderlo. ma siccome non lo rivenderei mai, fare una modifica che non si vede e la migliora ci sta tutta!!
voglio vedere se un domani dovrai mettere vicini valkyrie, Slow dance e chissa forse un silver bullet... solo con quelle tre basi hai occupato 50cm di mensola e le figure stanno una molto lontana dall'altra.

Per il discorso gambe che si piegano ... se pesa tanto e si deve reggere su quelle 4 gambine temo che col passare del tempo si può piegare e pendere da un lato!! come con black Sabbath ricordate ?
ho visto in giro parecchie statue costose e pesanti piegarsi col passare de tempo... ma se dovesse succede con valkyrie non è un problema. ha 4 gambe, si bucano e si fissano tutte e 4 alla base !! ;)
...anzi se veramente le gambe vanno a piegarsi/aprirsi. sarebbe meglio farla subito questa modifica.ora che le gambe sono ancora dritte. cioè farei 4 buchi sotto gli zoccoli e 4 piruli sulla base. poi se dopo si stortano tirarle dritte potrebbe essere un problema

Avatar utente
Bucciarati
Utente
Messaggi: 310
Iscritto il: 07/06/2016, 15:10

Re: Medicos : Valkyrie ( Super Figure Art Collection) e Gyro Zeppel (S.A.S) Set

Messaggioda Bucciarati » 27/02/2019, 19:22

Arrivato oggi il mio Valkyrie... eccezionale!

Consiglio a tutti di comprarlo perché merita veramente...
Con Gyro sopra e le altre sas vicine fa un figurone!

Nei prossimi giorni farò qualche foto...

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Medicos : Valkyrie ( Super Figure Art Collection) e Gyro Zeppel (S.A.S) Set

Messaggioda frizio » 28/02/2019, 14:51

Grande Nico!!
la coppia cavallo-cavaliere non ha rivali!
attendiamo fotine!!


Torna a “JOJO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti