Neca: Teenage Mutant Ninja Turtles (Mirage Comics) - Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Donatello 4-Pack

Forum dedicato ai prodotti Neca
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4305
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Neca: Teenage Mutant Ninja Turtles (Mirage Comics) - Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Donatello 4-Pack

Messaggioda SimonPPC » 19/11/2023, 10:34

Neca
Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Donatello
Teenage Mutant Ninja Turtles (Mirage Comics)

Apertura del Preordine: 24 Novembre 2023
Data di Rilascio: ????

Basato sulla trama del "Ritorno a New York" nei fumetti di Eastman & Laird Teenage Mutant Ninja Turtles di Mirage Studios!
Queste action figure in scala da 7 pollici (circa 15 cm) presentano dettagli completamente nuovi e sono altamente articolate per fantastiche pose ninja.
Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello sono ricchi di accessori tra cui mantello, bastone bo, sai, nunchaku, spade, stelle ninja, braccio bendato intercambiabile, mani extra e lacci per maschera extra
Vengono forniti in una confezione adatta ai collezionisti con pannello trasparente per esposizione. La confezione è a tema fumetto con nuove fantastiche illustrazioni di Kevin Eastman.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Neca: Teenage Mutant Ninja Turtles (Mirage Comics) - Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Donatello 4-Pack

Messaggioda lgatt1 » 19/11/2023, 20:11

Bellissima confezione e da sola fa da vetrina espositiva.

Avatar utente
Totoro0079
Utente
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/02/2017, 17:12

Re: Neca: Teenage Mutant Ninja Turtles (Mirage Comics) - Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Donatello 4-Pack

Messaggioda Totoro0079 » 04/03/2024, 17:47

Sapete quanto esce sto 4 pack, li ho preordinati a novembre da uno store ita ma ad oggi ancora niente :(

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4305
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Neca: Teenage Mutant Ninja Turtles (Mirage Comics) - Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Donatello 4-Pack

Messaggioda SimonPPC » 04/03/2024, 18:07

L'unica informzione che sono riuscito a reperire è Aprile 2024, comunque considera che i ritardi di neca e cosmic messi insieme sono all'ordine del giorno.
Io stesso ho aspettato 1 anno e mezzo un Predator
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Totoro0079
Utente
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/02/2017, 17:12

Re: Neca: Teenage Mutant Ninja Turtles (Mirage Comics) - Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Donatello 4-Pack

Messaggioda Totoro0079 » 04/03/2024, 19:22

SimonPPC ha scritto:L'unica informzione che sono riuscito a reperire è Aprile 2024, comunque considera che i ritardi di neca e cosmic messi insieme sono all'ordine del giorno.
Io stesso ho aspettato 1 anno e mezzo un Predator

Grazie, di solito non faccio preorder proprio per queste attese interminabili, ma questi li volevo troppo, speriamo ad aprile :D


Torna a “NECA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti