Neca: Ultimate Lily Munster - (The Munsters)

Forum dedicato ai prodotti Neca
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4323
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Neca: Ultimate Lily Munster - (The Munsters)

Messaggioda SimonPPC » 27/08/2023, 11:16

Neca
Ultimate Lily Munster
(The Munsters)

La casa di produzione Neca pubblica in rete tutte le specifiche e le immagini ufficiali della nuova action figure di Ultimate Lily Munster e interpretata dall'attrice Sheri Moon Zombie. Tratta dal film The Munsters del 2022 diretto da Rob Zombie e andato in onda sulla piattaforma di streaming Netflix! Una cooproduzione di Universal 1440 Entertainment e Spookshow International Films.
Tra gli attori che figurano nella pellicola troviamo Sheri Moon Zombie, Jeff Daniel Phillips, Daniel Roebuck, Richard Brake, Jorge Garcia, Sylvester McCoy, Catherine Schell, e Cassandra Peterson.


Apertura del Preordine: Agosto 2023
Data di Rilascio: Dicembre 2023

Dopo un appuntamento fallito con una vecchia conoscenza, Lily riscopre nuove sensazioni provate verso il comico Herman Munster, ed è amore al primo spavento. Con grande sgomento di suo padre, i due si sposano e, dopo una tinta andata storta da parte di un fratello scellerato, mettono gli occhi su Hollywood. Quest’action figure in scala da 7 pollici (Circa 16 Cm), è molto dettagliata per rappresentare l’aspetto del personaggio nel film, si adatta perfettamente al resto della linea NECA Munsters Ultimate, e include svariati accessori: vestito con parti in tessuto, volto intercambiabile, mani intercambiabili, libro e rivista. Viene fornita in una confezione adatta ai collezionisti con lato frontale apribile e pannello trasparente per esposizione. La confezione è realizzata in stile opera d'arte disegnata da Daniel Horne.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Neca: Ultimate Lily Munster - (The Munsters)

Messaggioda lgatt1 » 27/08/2023, 20:14

Un altro centro di Neca. Bellissima la a.f. e anche il trio Munster.


Torna a “NECA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti