Neca: Ultimate Lexington (Gargoyles)

Forum dedicato ai prodotti Neca
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Neca: Ultimate Lexington (Gargoyles)

Messaggioda SimonPPC » 20/05/2023, 23:59

Neca
Ultimate Lexington
Gargoyles

La casa di produzione Neca pubblica in rete tutte le specifiche e le immagini ufficiali della nuova action figure di Lexington. Tratto dalla Serie Animata Gargoyles.

Apertura del Preordine: Maggio 2023
Data di Rilascio: Settembre 2023

I Gargoyles governano la notte!
Probabilmente il miglior cartone animato gotico degli anni novanta, la serie Gargoyles ha raccontato le gesta di un antico clan di Gargoyles trasportato nell’odierna Manhattan quando il loro castello scozzese vi è stato trasferito.
Uno del trio reclute (insieme a Brooklyn e Broadway), Lexington è affascinato dalla tecnologia moderna ed è diventato l’esperto di tecnologia come residente del clan.

Questa action figure di Lexington presenta le sembianze e i colori visti nella serie animata anni ’90!
Lexington è alto circa 13 Cm, con un’apertura alare di 10 Cm e le ali palmate flessibili possono essere ripiegate e chiuse. La figura presenta numerose articolazioni, anche su ali e coda, ed è dotata di testa e mani intercambiabili, balestra con frecce, radiocomando e cuffie audio con microfono. Scatola con apertura trasparente per esposizione.

LA LINEA GARGOYLES È DISPONIBILE SOLO NEGLI STATI UNITI D'AMERICA.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Torna a “NECA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti