Medicom: Mafex Magneto original Comic Version

Forum dedicato ai prodotti Medicom Toy
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6228
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Medicom: Mafex Magneto original Comic Version

Messaggioda fred77 » 25/05/2023, 13:46

Da Medicom l'action figure dedicata a Magneto, in cui il suo aspetto comico originale emana una sensazione di pura potenza. In questa scultura completamente nuova, Magneto viene fornito con tre teste intercambiabili, parti a più effetti, parti del casco e un supporto articolato.
L'altezza è di circa 16 cm e il prodotto è già disponibile per l'acquisto a circa 70€.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Medicom: Mafex Magneto original Comic Version

Messaggioda Phoebus Abel » 25/05/2023, 14:23

ottimo veramente.
finalmente c'è la qualità, ed il prezzo è sorprendentemente positivo per gli acquirenti.
altro che il joker della stessa casa..questo è da comprare!
Immagine

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Medicom: Mafex Magneto original Comic Version

Messaggioda Shiba » 25/05/2023, 17:22

Spettacolare! Mi pare lo abbian fatto anche revoltech Magneto ma questo mafex è su un altro pianeta...Thor gli è uscito un po' magrolino . Attendo a gloria un Hulk mafex anche se sta uscendo roba di Hulk di Hasbro niente male!
A me il primo Joker tdkr mafex non dispiaceva , il recolor con i coni gelato è una presa in giro invece

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Medicom: Mafex Magneto original Comic Version

Messaggioda Phoebus Abel » 25/05/2023, 20:52

Shiba ha scritto:Spettacolare! Mi pare lo abbian fatto anche revoltech Magneto ma questo mafex è su un altro pianeta...Thor gli è uscito un po' magrolino . Attendo a gloria un Hulk mafex anche se sta uscendo roba di Hulk di Hasbro niente male!
A me il primo Joker tdkr mafex non dispiaceva , il recolor con i coni gelato è una presa in giro invece


eh, thor veramente inguardabile/riuscito male. hulk mafex? questo mi era sfuggito come uscita, grazie per averlo citato!

de gustibus, comunque Shiba, se hai la graphic novel o hai visto il film animato...vedrai che qualcosina non è andata per il verso giusto in quel joker ;)
e infatti..faccio considerazioni da collezionista delle varie (re)incarnazioni "del principe pagliaccio del crimine.."
cit batman aka adam west :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Medicom: Mafex Magneto original Comic Version

Messaggioda Shiba » 28/05/2023, 10:24

Phoebus Abel ha scritto:
Shiba ha scritto:Spettacolare! Mi pare lo abbian fatto anche revoltech Magneto ma questo mafex è su un altro pianeta...Thor gli è uscito un po' magrolino . Attendo a gloria un Hulk mafex anche se sta uscendo roba di Hulk di Hasbro niente male!
A me il primo Joker tdkr mafex non dispiaceva , il recolor con i coni gelato è una presa in giro invece


eh, thor veramente inguardabile/riuscito male. hulk mafex? questo mi era sfuggito come uscita, grazie per averlo citato!

de gustibus, comunque Shiba, se hai la graphic novel o hai visto il film animato...vedrai che qualcosina non è andata per il verso giusto in quel joker ;)
e infatti..faccio considerazioni da collezionista delle varie (re)incarnazioni "del principe pagliaccio del crimine.."
cit batman aka adam west :mrgreen:

Si riguardandolo effettivamente ha le gambine corte come il Diaclone. Deve essere una moda asiatica del momento

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Medicom: Mafex Magneto original Comic Version

Messaggioda Phoebus Abel » 28/05/2023, 12:09

Shiba ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:
Shiba ha scritto:Spettacolare! Mi pare lo abbian fatto anche revoltech Magneto ma questo mafex è su un altro pianeta...Thor gli è uscito un po' magrolino . Attendo a gloria un Hulk mafex anche se sta uscendo roba di Hulk di Hasbro niente male!
A me il primo Joker tdkr mafex non dispiaceva , il recolor con i coni gelato è una presa in giro invece


eh, thor veramente inguardabile/riuscito male. hulk mafex? questo mi era sfuggito come uscita, grazie per averlo citato!

de gustibus, comunque Shiba, se hai la graphic novel o hai visto il film animato...vedrai che qualcosina non è andata per il verso giusto in quel joker ;)
e infatti..faccio considerazioni da collezionista delle varie (re)incarnazioni "del principe pagliaccio del crimine.."
cit batman aka adam west :mrgreen:

Si riguardandolo effettivamente ha le gambine corte come il Diaclone. Deve essere una moda asiatica del momento


già, lo penso anch'io.
Immagine


Torna a “MEDICOM TOY”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti