Sideshow: Luke Cage (Hero for Hire) “Marvel Comics” Sixth Scale Figure

Forum dedicato alle action dolls e action figures della Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Luke Cage (Hero for Hire) “Marvel Comics” Sixth Scale Figure

Messaggioda fulvio » 18/05/2018, 21:49

Annunciata in rete dalla Sideshow la nuova action figure di Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas è un personaggio dei fumetti pubblicato da Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Luke Cage, Hero for Hire n. 1. Imprigionato per un crimine che non ha commesso, si offre volontario per un esperimento che gli conferisce poteri sovrumani e, una volta evaso, decide di usare le sue capacità per profitto e diventa un “supereroe mercenario” noto prima come Hero for Hire ed in seguito come Power Man. L’action figure, inserita nella linea Sixth Scale Figure, sarà realizzata in PVC, ABS e tessuto. Completamente articolata sarà preordinabile da giovedi 24 Maggio 2018 con prezzo e data di distribuzione ancora da comunicare.

Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Re: Sideshow: Luke Cage (Hero for Hire) “Marvel Comics” Sixth Scale Figure

Messaggioda fulvio » 23/05/2018, 14:24

Pubblicate in rete dalla Sideshow le foto ufficiali e i dettagli della nuova action figure di Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas è un personaggio dei fumetti pubblicato da Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Luke Cage, Hero for Hire n. 1. Imprigionato per un crimine che non ha commesso, si offre volontario per un esperimento che gli conferisce poteri sovrumani e, una volta evaso, decide di usare le sue capacità per profitto e diventa un “supereroe mercenario” noto prima come Hero for Hire ed in seguito come Power Man. L’action figure, inserita nella prolifica linea Sixth Scale Figure, sarà realizzata interamente in PVC, ABS e tessuto. Scolpita in scala 1/6 sarà completamente articolata grazie a numerosi punti di snodo. All'interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: uno zuccotto di lana, cinque mani alternative, due collane, una catena, un paio di occhiali da sole, un giubotto e una basetta espositiva. Due le versioni disponibili: Collector edition venduta al prezzo di 225 usd ed Exclusive edition venduta al prezzo di 230 usd. Quest'utima versione sarà dotata di una coppia di mani alternative che indossano degli anelli che formano le scritte Luke e Gace.

Luke Cage Sixth Scale Figure della Sideshow sarà preordinabile sul sito dell'azienda da domani, 24 Maggio 2018, con data di commercializzazione da comunicare al momento dell'apertura dei preordini.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King


Torna a “SIDESHOW”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti