Sideshow : War Doctor 1/6 scale (Doctor Who)

Forum dedicato alle action dolls e action figures della Sideshow
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Sideshow : War Doctor 1/6 scale (Doctor Who)

Messaggioda kengiu » 01/03/2018, 21:58

La Sideshow e la BIG Chief Studios aprono oggi, 1 marzo 2018, i preordini per l’action figure in scala 1/6 del War Doctor (in italiano Dottore Guerriero) un’incarnazione del Dottore, protagonista della serie di fantascienza Doctor Who. Sebbene preceda il Nono Dottore nella cronologia immaginaria della serie, la sua prima apparizione avviene otto anni dopo quest’ultima; il War Doctor è stato creato a posteriori dallo showrunner Steven Moffat in occasione del 50º anniversario della serie. Scolpita sulle fattezze dall’attore inglese John Hurt misura un’altezza complessiva di 29,2 cm. Realizzata in pvc, abs e tessuto è completamente articolata e posizionabile grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: sei mani intercambiabili, uno stand espositivo a tema, un cacciavite sonico, un fucile laser Gallifreyan, una bandoliera e un cubo del tempo.

L’action figure del War Doctor, tratta da Doctor Who per la linea Sixth Scale Figure, della BIG Chief Studios è preordinabile al prezzo di 249.99 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di aprile 2017 e maggio 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Torna a “SIDESHOW”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite