Sideshow: Batman “DC Comics” Sixth Scale Figure

Forum dedicato alle action dolls e action figures della Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Batman “DC Comics” Sixth Scale Figure

Messaggioda fulvio » 08/02/2018, 23:24

Pubblicate in rete dalla Sideshow oggi, 8 febbraio 2018, le foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure ritraente Batman, un personaggio immaginario ideato da Bob Kane e Bill Finger, protagonista di storie a fumetti pubblicate dalla DC Comics. Realizzata in PVC, ABS, e tessuto sarà completamente articolata grazie a 30 punti di snodo. Scolpita in scala 1/6 dai modellisti Walter O’Neal, JPark, Narae e Tim Niver sarà inserita nella linea Sixth Scale Figure. Decorata da Wan Lee e Namhoon Kim ci mostra il nostro amato uomo pipistrello, che vigila senza sosta sulla città di Gotham City, con indosso un costume di colore grigio accompagnato da dei slip, dei stivali e un paio di guanti con le classiche lame di colore blu e dalla sua iconica cintura porta gadget di colore marrone. Lo sculpt della testa e del cappuccio, stilizzato dalla presena degli occhi bianchi, sono chiaramente ispirati al suo caratteristico aspetto fumettistico. All'interno della confezione oltre l'action figure saranno presenti anche quattro mani alternative, una basetta espositiva e due Batarang. Due le versioni disponibili: Collector Edition venduta al prezzo di 210 usd e Exclusive Edition venduta al prezzo di 220 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda testa alternativa con il volto di Bruce Wayne.

L'action figure di Batman per la linea Sixth Scale Figure di Sideshow è preordinabile da oggi, 8 febbraio 2018, inizialmente in versione Exclusive. Sarà distribuita tra i mesi di dicembre 2018 e febbraio 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “SIDESHOW”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti