Sideshow: Obi-Wan Kenobi Star Wars Mythos

Forum dedicato alle action dolls e action figures della Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Sideshow: Obi-Wan Kenobi Star Wars Mythos

Messaggioda fulvio » 21/09/2017, 0:09

Rilasciate in rete, dalla Sideshow, le foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure di Obi-Wan Kenobi per la linea Star Wars Mythos, nata nel lontano 2012 con la realizzazione di diverse statue in resina tratte dal franchise di Star Wars. La linea Mythos ha il compito di mostrare, ai fan della serie di SW, i personaggi nei loro periodi non raccontati nelle pellicole cinematografiche e nei libri. Scolpita in scala 1/6 la figure ci mostra Obi-Wan Kenobi nel periodo a cavallo tra l'episodio III e IV mentre viaggia come eremita su Tatooine, un pianeta desertico orbitante attorno ad una stella binaria nonchè pianeta natale della famiglia Skywalker, dove nacquero Shmi Skywalker e probabilmente anche Anakin Skywalker e dove crebbe Luke Skywalker. Realizata in PVC, ABS e tessuto sarà alta complessivamente circa 30 cm e grazie a numerosi punti di snodo potrà essere esposta in numerose pose dinamiche. All'interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: cinque mani alternative, un fucile, un binocolo, tre lightsaber, una lama laser blu intercambiabile, uno zaino, un mantello e una basetta espositiva.

L’action figure di Obi-Wan Kenobi per la linea Star Wars Mythos della Sideshow sarà preordinabile al prezzo di 260 usd dal giorno 21 settembre 2017. La data di commercializzazione sarà resa nota con l'apertura dei preordini.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “SIDESHOW”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite