Pop Culture Shock Collectibles: Alice Cooper Sixth Scale Figure

Forum dedicato alle action dolls e action figures della Sideshow
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Pop Culture Shock Collectibles: Alice Cooper Sixth Scale Figure

Messaggioda fulvio » 22/10/2018, 22:12

La Pop Culture Shock Collectibles in collaborazione con la Sideshow pubblicano in rete le foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure ritraente il macabro maestro dell'heavy metal: Alice Cooper. Riconosciuto come il Godfather of Shock Rock, Alice Cooper è famoso in tutto il mondo per le sue abilità come cantante, compositore e per aver introdotto moltissime scene horror durante i suoi concerti. Quest'ultimi infatti sono macabri e cruenti, ma allo stesso tempo molto spettacolari! L’action figure scolpita in scala 1/6, dalle abili mani degli artisti della Pop Culture Shock Collectibles, sarà inserita nella sempre più prolifica e famosa linea Sixth Scale Figure. Realizzata interamente in PVC, ABS, tessuto e pelle sintetica potrà essere posizionata in un’infinità di pose dal tratto dinamico grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata. Alta complessivamente 30,5 cm e curata nei minimi dettagli si presenta ottimamente decorata dai modellisti del reparto verniciatura della PCS. Perfettamente sovrapponibile alla sua controparte originale l’action figure ritrae Alice Cooper, pseudonimo di Vincent Damon Furnier, con indossoalcuni dei suoi abiti più famosi. All’interno della confezione oltre all’action figure saranno presenti anche i seguenti accessori: una seconda testa alternativa con un cappello a cilindro di colore bianco, otto mani intercambiabili, un microfono, un serpente, una sciabola, una giacca di pelle, una giacca da smoking bianca con relativo espositore e una basetta espositiva a tema.

Alice Cooper Sixth Scale Figure della Pop Culture Shock Collectibles sarà preordinabile dal 25 Ottobre 2018 al prezzo di 219.99 usd.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “SIDESHOW”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti