Hot Toys: Shuri “Black Panther” Sixth Scale Figure

Forum dedicato ai prodotti della Hot Toys
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Hot Toys: Shuri “Black Panther” Sixth Scale Figure

Messaggioda fulvio » 13/08/2018, 22:10

Pubblicate in rete oggi, 13 Agosti 2018, dalla Hot Toys le foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure ritraente la giovane Shuri, la sorella del Re di Wakanda, tratta dal titolo “Black Panther”, un film del 2018 diretto e co-scritto da Ryan Coogler. Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe. L’action figure scolpita in scala 1/6, dalle abili mani dell’artista So Young Lee, basandosi sulla scultura in 3D di Da-Hye Kim, sarà inserita nella sempre più prolifica e famosa linea Movie Masterpiece con il codice prodotto MMS501. Realizzata interamente in PVC, ABS e tessuto potrà essere posizionata in un’infinità di pose dal tratto dinamico grazie ai 28 punti di snodo di cui è dotata. Alta complessivamente 29 cm e curata nei minimi dettagli si presenta ottimamente decorata dai modellisti E-Lee e JC. Hong. Perfettamente sovrapponibile alla sua controparte originale l’action figure ritrae la giovane con indosso il suo abbigliamento da combattimento visto nello scontro contro Kill Monger e i suoi uomini. Da sottolineare l’incredibile lavoro di scultura svolto sulla pelle della giovane. All’interno della confezione oltre all’action figure saranno presenti anche i seguenti accessori: sette mani alternative, un bracciale, una basetta espositiva a tema di forma esagonale, una lancia e due Vibranium Guantlets dotati di LED.

L’action figure di Shuri da “Black Panther” della Hot Toys per la linea Movie Masterpiece della Hot Toys è preordinabile al prezzo di 228 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Luglio 2019 e Settembre 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “HOT TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti