Hot Toys: Darth Vader (Special Edition) ”Star Wars” Quarter Scale Figure

Forum dedicato ai prodotti della Hot Toys
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Hot Toys: Darth Vader (Special Edition) ”Star Wars” Quarter Scale Figure

Messaggioda fulvio » 21/07/2018, 12:31

Aperti in rete dalla Hot Toys i preordini per la nuova action figure di Darth Vader (Special Edition) tratta dal titolo Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi. Si tratta del sesto film, in ordine cronologico, della saga fantascientifica di Guerre stellari, ideata e scritta da George Lucas. È il terzo e ultimo della trilogia originale (Episodi IV, V e VI), alla quale è seguita la trilogia prequel (Episodi I, II e III) e la trilogia sequel (Episodi VII, VIII e IX). Realizzata in PVC, ABS e tessuto sarà inserita nella linea Quarter Scale Figure. Scolpita abilmente in scala 1/4 dai modellisti Ha Young Kang (Head Sculpt) e Viva Lai misura un’altezza complessiva di 50,1 cm. Completamente articolata, grazie ai numerosi punti di snodo di cui è dotata, sarà in grado di riprodurre molte delle iconiche pose che hanno reso famoso Anakin Skywalker, anche conosciuto col suo nome Sith Dart Fener o Darth Vader. Ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti sarà arricchita dal pannello toracico dell’armatura dotato di illuminazione a LED di colore rosso. Anche la cintura, ricca di scatole di controllo, sarà dotata di luci a LED di colore bianco. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori, dieci mani alternative, una spada laser con luce a LED, una base espositiva dotata di LED luminosi (la quale ricorda parte di Cloud City), un casco e una maschera rimovibile altamente dettagliati, una lama laser intercambiabile con effetto movimento e una parte opzionale per simulare la mano mozzata durante lo scontro con Luke. La versione Special Edition sarà dotata di una basetta espositiva con luci a LED dove esporre il casco e la maschera quando non utilizzati.

L’action figure di Darth Vader della Hot Toys è preordinabile al prezzo di 575 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Ottobre 2019 e Dicembre 2019.

Artisti:

Ha Young Kang (Head Sculpt)

Viva Lai

E-Lee (Head Paint)

JC. Hong (Head Paint & Head Art Direction)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27677
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Hot Toys: Darth Vader (Special Edition) ”Star Wars” Quarter Scale Figure

Messaggioda kengiu » 07/08/2018, 23:34

Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “HOT TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti