Hot Toys: Deathstroke “Batman:Arkham Origins” Sixth Scale Figure

Forum dedicato ai prodotti della Hot Toys
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Hot Toys: Deathstroke “Batman:Arkham Origins” Sixth Scale Figure

Messaggioda fulvio » 28/06/2018, 16:28

Pubblicate in rete oggi, 28 Giugno 2018, dalla Hot Toys le foto ufficiali e i dettagli della nuova action figure ritraente il personaggio Deathstroke tratto dal titolo “Batman:Arkham Origins”; un videogioco sviluppato da Warner Bros basato sul supereroe dei fumetti della DC Comics Batman. Identificata con il codice prodotto VGM30 verrà inserita nella linea Video Game Masterpiece. Scolpita in scala 1/6, dalle abili mani degli artisti della Hot Toys, misura un’altezza complessiva di circa 32 cm. Realizzata interamente in PVC, ABS e nuovi materiali tessili sarà dotata dell’iconico costume arancione e blu, che da sempre accompagna il nostro supersoldato Deathstroke the Terminator, il più letale killer in circolazione, anche se in alcune fasi della sua vita editoriale ha servito anche tra le forze del bene. Completamente articolata, grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata, sarà corredata dei seguenti accessori: una pistola, una katana, due granate, nove mani intercambiabili, una lastra dell’armatura pettorale danneggiata, un bastone, sette diversi proiettili da applicare sulla suit, un rampino e una basetta espositiva a tema con fondale scenico.

L’action figure di Deathstroke da “Batman:Arkham Origins” della Hot Toys per la linea Video Game Masterpiece sarà preordinabile entro breve con prezzo e data di commercializzazione da comunicare al momento dell’apertura dei preordini.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27670
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Hot Toys: Deathstroke “Batman:Arkham Origins” Sixth Scale Figure

Messaggioda kengiu » 07/08/2018, 23:22

Immagine


Torna a “HOT TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti