Hot Toys: Count Dooku “Star Wars Episode II: Attack of the Clones” Sixth Scale Figure

Forum dedicato ai prodotti della Hot Toys
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Hot Toys: Count Dooku “Star Wars Episode II: Attack of the Clones” Sixth Scale Figure

Messaggioda fulvio » 15/06/2018, 22:20

Dopo averla presentata nel tardo pomeriggio di oggi, 15 Giugno 2018, la Hot Toys apre in serata i preordini per la nuova action figure del Count Dooku (Conte Dooku), anche conosciuto col suo nome Sith Darth Tyranus o Lord Tyranus, è un personaggio immaginario dell’universo fantascientifico di Guerre stellari tratto dal titolo “Star Wars Episode II: Attack of the Clones” (Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni ). Un film del 2002 diretto da George Lucas quinto film della saga di Guerre stellari ad essere stato distribuito e il secondo della trilogia prequel. Il film è ambientato 10 anni dopo gli eventi di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma. L’action figure, realizzata con l’utilizzo di materiali misti come il PVC, ABS e il tessuto, sarà completamente articolata grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata e verrà inserita nella prolifica linea Movie Masterpiece. Scolpita abilmente in scala 1/6, sulle fattezze dell’attore Christopher Lee, misura un’altezza complessiva di circa 33 cm e ci mostra l’allievo di Yoda prima e maestro di Qui-Gon Jinn poi, passanto in un secondo momento al Lato Oscuro della Forza divenendo un Signore Oscuro dei Sith e leader della Confederazione Separatista, con indosso i suoi iconici e distintivi abiti. La figure ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti sarà valorizzata da un’ottima e precisa decorazione. La Hot Toys segnala anche in questo caso un nuovo tipo di articolazioni in grado di consentire all’action figure movimenti estremamente flessibili. All’interno della confezione saranno presenti oltre all’action figure anche i seguenti accessori: una spada laser a Led, una lama alternativa per la spada a LED per simulare l’effetto movimento, nove mani intercambiabili, due effetti scenici da applicare sulle mani, un proiettore olografico, gli ologrammi della morte nera, di Jango Fett, di B1 Battle Droid, di Darth Sidious e una basetta espositiva con inciso il nome del personaggio.

Count Dooku da “Star Wars Episode II: Attack of the Clones”, per la linea Movie Masterpiece codice prodotto MMS496 della Hot Toys, è preordinabile al prezzo di 243 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Luglio e Settembre 2019.

Artisti:

Kojun (Head Sculpt)

E-Lee (Head Paint)

JC. Hong (Head Paint & Head Art Direction)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27596
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Hot Toys: Count Dooku “Star Wars Episode II: Attack of the Clones” Sixth Scale Figure

Messaggioda kengiu » 16/06/2018, 17:17

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27596
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Hot Toys: Count Dooku “Star Wars Episode II: Attack of the Clones” Sixth Scale Figure

Messaggioda kengiu » 07/08/2018, 23:44

Immagine


Torna a “HOT TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti