Hot Toys: Iron Man Mark II 1/6 Scale Figure MMS Diecast Serie

Forum dedicato ai prodotti della Hot Toys
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Hot Toys: Iron Man Mark II 1/6 Scale Figure MMS Diecast Serie

Messaggioda kengiu » 24/07/2017, 22:23

Anche la ditta Hot Toys cavalca ormai da tempo come tutte le aziende del settore modellistico l’onda dei restyling, delle versioni 2.0, 3.0 etc. Questa volta ad essere ripresentata al pubblico dei collezionisti sotto forma di versione 2.0 è l’armatura Mark II di Iron Man. La ditta come sempre promette miglioramenti estetici, funzionali e decorativi rendendo in questo modo obsoleta la versione precedente. Realizzata in scala 1/6, basandosi sull’armatura usata nel film di successo del 2008 Iron Man, sarà inserita nella famosa linea di successo Movie Masterpiece Diecast series.
Alta circa 32,5 centimetri e realizzata con l’utilizzo di materiali misti come il pvc, l’abs e il die-cast sarà completamente articolata grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata e presenterà la classica illuminazione a led negli occhi, nel reattore Arc e nei palmi delle mani. A caratterizzare il salto qualitativo rispetto la precedente versione ci pensano anche alcuni nuovi dettagli che imitano il frame interno dell’armatura e alcune pannellature rimovibili. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: diverse mani alternative, una seconda testa intercambiabile che presenta il volto di Tony Strak, una base espositiva a tema e due effetti scenici. Due le versioni disponibili: Normal e Special Edition dotata di una miniatura realizzata in stile olografico dell’Iron Man Mark III.
Appena saranno rilasciate nuove informazioni vi aggiorneremo.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Hot Toys: Iron Man Mark II 1/6 Scale Figure MMS Diecast Serie

Messaggioda Marcello77 » 19/07/2018, 11:52

Se io volessi recuperarla a un prezzo decente dove potrei cercarla? Purtroppo mi sono avvicinato da (troppo) poco alla Hot Toys e son dolori! :(

Avatar utente
Morpheus
Utente
Messaggi: 384
Iscritto il: 25/05/2016, 14:12

Re: Hot Toys: Iron Man Mark II 1/6 Scale Figure MMS Diecast Serie

Messaggioda Morpheus » 19/07/2018, 13:37

Marcello77 ha scritto:Se io volessi recuperarla a un prezzo decente dove potrei cercarla? Purtroppo mi sono avvicinato da (troppo) poco alla Hot Toys e son dolori! :(


Quando si parla di Hot Toys le parole "prezzo" e "decente" messe una vicina all'altra non credo che esistano sul vocabolario :D


Torna a “HOT TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti