Hot Toys: Iron Man 2 - Iron Man Mark V & Race Track Diorama Base

Forum dedicato ai prodotti della Hot Toys
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6222
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Hot Toys: Iron Man 2 - Iron Man Mark V & Race Track Diorama Base

Messaggioda fred77 » 25/09/2022, 22:17

Iron Man 2
Iron Man Mark V e Race Track diorama base diecast.
Esclusiva Hot Toys.
Figura da collezione pressofusa in scala 1/6 e base diorama.
Iron Man Mark V, noto come "The Suitcase Suit", è una versione leggera e portatile dell'armatura di Iron Man che può essere indossata rapidamente quando il pericolo colpisce, consentendo a Tony Stark di vestirsi in pochi secondi, qualcosa di cui aveva disperatamente bisogno quando gli è stata teso un'imboscata da Whiplash durante il Gran Premio di Monaco!
Hot Toys presenta la figura da collezione Iron Man Mark V in scala 1/6 e il set di base del diorama esclusivamente negli Hot Toys Shanghai Store e Hot Toys Japan solo al TOKYO COMIC CON. La figura "Armatura della valigia" accuratamente ricreata in diecast pressofuso, presenta pezzi di armatura articolati e una struttura altamente snodabile per la posa dinamica e l'esposizione.

Abilmente realizzata sulla base dell'immagine di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man in Iron Man 2, la figura pressofusa alta oltre 32 cm presenta una testa scolpita di Tony Stark con effetti di danno da battaglia per un maggiore realismo, una testa con elmo intercambiabile con luce a LED funzione su;
l'intricato design dell'armatura di Iron Man in proporzioni precise, viene fornito con alette articolate e gamma estesa di articolazioni; dipinto nei minimi dettagli in colorazione rossa e argento con un aspetto metallico; Occhi, reattore ad arco e braccia illuminati a LED; parti aggiuntive intercambiabili con effetti di danno da battaglia tra cui braccio sinistro illuminato a LED, armatura toracica, armature per le spalle e mani; accessori finemente scolpiti come la valigia Mark V e il reattore ad arco Whiplash.
La figura include esclusivamente una base diorama altamente elaborata che ricorda la drammatica resa dei conti tra Iron Man e Whiplash, completa di parti del motore danneggiate e guard rail del circuito.
Specifiche:
Nome prodotto Base Diorama Iron Man Mark V e Race Track
Altezza Circa 32,5 cm
Punti di Articolazione: 30
Caratteristiche speciali: scolpire la testa danneggiata in battaglia con l'autentica somiglianza di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark, testa con elmetto intercambiabile con funzione di illuminazione a LED, armatura toracica staccabile.
Data di rilascio del prodotto Approssimativamente al 4° trimestre 2022 - 1° trimestre 2023
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “HOT TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti